-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Perchè? non si non farlo su nico robin lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quindi.Hayato: Hayato. LOLNoel: NicoRobin.Sayaka: Kyoko.Paru: ?Mami: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sasagawa veeeeeeeeeero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quindi.Hayato: Hayato. LOLNoel: NicoRobin.Sayaka: Kyoko.Paru: ?Mami: ?,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quindi.Hayato: Hayato. LOLNoel: NicoRobin.Sayaka: Kyoko.Paru: ?Mami: ?paru: yamamorto *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non dimenticare wen altrimenti ci fa le orecchie così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 paru=ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Paru mi serve il tuoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non dimenticare wen altrimenti ci fa le orecchie così lol Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 un personaggio più inutile di qualsiasi altro e.e perfino giannini è meglio e.e defe morire e.e ma non prima dell'ep nonmiricordoilnumero e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 soul comunque se paru prendeva una femmina era destinata a noi la love story l'ha già detto anche noel lolcmq io ho appena cambiato set, mi dispiace toglierlo subito conservalo anche io lo conservo poi appena non ci piace lo cambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cmq io ho appena cambiato set, mi dispiace toglierlo subito Dimmi lo stesso il PG. Poi quando vedi il set decidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 http://www.zerochan.net/611844 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sentu friddu [cit.un mio compagno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 soul comunque se paru prendeva una femmina era destinata a noi la love story l'ha già detto anche noel lol Diciamo che volevo fare una coppia Yaoi, e probabilmente la farò *-* Ma la prima love story sarà credo una genialata, spero di non scatenare delle ire funeste ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 soul comunque se paru prendeva una femmina era destinata a noi la love story l'ha già detto anche noel lolconservalo anche io lo conservo poi appena non ci piace lo cambiamoQuindi noi due saremo la coppia? Che schifo. A te piace la banana. A me no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 caspio no, menomale che andre è maschio lol selta saggia sempre meglio che soul no? lol ok... Alaude di khr viva le manette!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 PARUKIA àŠ DESIDERATA A DIRE IL PG. GRAZIE. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hell yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lol selta saggia sempre meglio che soul no? lol viva le manette!!Eih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ti amo *^* andreaxnoel confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Manca Mami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Diciamo che volevo fare una coppia Yaoi, e probabilmente la farò *-*ANDREAXHAYATOManca Mami.CANDY PLIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ANDREAXHAYATOCANDY PLISCandeloro sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Candeloro sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.