-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Diciamo che volevo fare una coppia Yaoi, e probabilmente la farò *-* Ma la prima love story sarà credo una genialata, spero di non scatenare delle ire funeste ^^" non ci provare su di me la yaoi se lo fai ti.... Quindi noi due saremo la coppia? Che schifo. A te piace la banana. A me no. al contrario ma poi non ci penso proprio appena la fa su di me la yaoi lo trucido chiudi la finestra e accendi la stufa (?) yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Eih. lol così la finisci u.u ANDREAXHAYATO noelxkeiwa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hayato deve stare solo unicamente con Tsuna u.u *fuggw* HAYATOXDECIMO HAYATOXANDREA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hayato deve stare solo unicamente con Tsuna u.u *fuggw*ma dai che poi soul mi prende per i fornelli [cit.]HAYATOXDECIMOHAYATOXANDREAtuxtu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 noelxkeiwa ARIANNAXHAYATO e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ARIANNAXHAYATO e.edevi morire [cit.] 5927 viva la 5927 no anche tu no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 devi morire [cit.] TI MOLDO A MOLTE E TI TALIO GOLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora se volete vi dico le coppie per ora sicure? E poi vi dico chi rimane fuori oppure lo scoprirete leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mexme (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dillo sotto spoiler, per chi vuole saperlo concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora se volete vi dico le coppie per ora sicure? E poi vi dico chi rimane fuori oppure lo scoprirete leggendo se mi metti yaoi preferisco solo lo dico ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ARIANNAXHAYATO e.ewowowowowo...wo.Non arriviamo a cose strane...comunque...credo che prendo Mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok HayatoxNoelAndreaxArianna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok.... abbasso la 5927 brava,brava *clap...clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 HAYATOXNOELXARIANNAXANDREAXKOSMOSXCRYSTALXWEN FGFGFGFGFGFGFGFGFGFGF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 wowowowowo...wo.Non arriviamo a cose strane...comunque...credo che prendo Mamiquoto lol Ok HayatoxNoelAndreaxAriannaavevi ragione paru lol vabbuò dai almeno non è yaoi lol credo sia dovuto alla mini-lite di ieri vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ARIANNAXMONIKA. STORIA CHIUSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok HayatoxNoelAndreaxArianna...beh,sempre meglio di me x hayato (E MOLTO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 nella mente ti sto shippando con tanti altri personaggi finchè non li dici ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ...beh,sempre meglio di me x hayato (E MOLTO) esatto e.e *scopare dicendo* ci vediamo mami *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 SONO SINGLE! YEAH! Cosà posso mettermi con Cosma. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ARIANNAXMONIKA. STORIA CHIUSA.Facci caso:quale altro violinista ha causato la fine di una paladina blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 acc, perché non ho scommesso che volevi in cambio e.e (ora arriva soul che pensa male come al solito...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Facci caso:quale altro violinista ha causato la fine di una paladina blu? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 SONO SINGLE! YEAH! Cosà posso mettermi con Cosma. *o* mamma cosma confirmed!!!11!!!!!1!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.