-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 BUON NATALE u po' in anticipo ma...anche a te XD
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 u po' in anticipo ma...anche a te XD GRAZIE ANCHE A TE
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 non ho chiesto solo a lui, anche a shamal (si, purtoppo anche lui ==) e altri scienziati muku: non vi fidate di me? cattifi vi porto nelle mie faccende se non mangiate bianchi, blavablava ora ti aiuto a inseguire lambo *insegue lambo* beata te à§.à§ me sta all'inferno di dante à§.à§1.ok...2.no ok mangio mangio 3-4.banchi:grazie *insegue lambo*5.pure io à§_à§ magari ci incontriamo
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 Ma infatti è solo un pezzo,non è tutto il capitolo,cerco di finirlo entro il 26...Comunque volevo metterti come nemica se non ti dispiace ^-^ Assolutamente NO *-* Mi devi fare perfida :3E preferibilmente con una doppia personalità
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 1. shamal ovviamente non ha fatto niente 2. muku: blavoblavo, cosa vuoi mangiare? 5. in che girone sei? 1.io lo so cosa ha fatto 2.hemm..................non è ancora natale 5.hemm..........non me lo ricordo rotfl tu?
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 Mmmh,potrei fare che all'inizio sembri buona,ma in realtà sfrutti Crystal per i tuoi scopi malvagi *o* Ok ... Devo avere un passato terribile ... E poi magari vi aiuto *-* Oppure vi stermino scegli tu
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 1. 2. muku: fa niente, mi alleno 5. con lucifero (?) 1, 2.ok... Ok ... Devo avere un passato terribile ... E poi magari vi aiuto *-* Oppure vi stermino scegli tu ma rotfl
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 Ma infatti è solo un pezzo,non è tutto il capitolo,cerco di finirlo entro il 26...Comunque volevo metterti come nemica se non ti dispiace ^-^ehm...posso esserci anche io?
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 il sogno di sta mattina:ero io e 2 miei amici giovanni e cristian allora eravamo in un paesino con una sola casa abbandonata con dei cani i un recinto;avevamo fame e cercavamo qualcosa da mangiare;era notte.Non trovammo niente e si fece giorno giovanni mi aveva detto entriamo in casa che si stanno svegliando i cani allora di corsa siamo entrati in casa abbiamo aperto un frigorifero e cerano un sacco di cose abbiamo dormito ed ho trovato un pianoforte mi sono messo a suonare e poi mi sono svegliat....WTF!?muku: allora, cosa vuoi mangiare?me: perché sei così entusiasta...? muku: m'annoio sennò sceglie hibari-san
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 ma che.... sempre meglio di me che ho sognato un licantropo che staccava le teste a tutti poi scoppiava dalle troppe teste nello stomaco ma cos...rotfl vadociap ciap
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 E io che ho sognato di giocare a Briscola con Kingdra? ma cos....
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 ma ho appena mangiato à§.à§ muku: scegli, stupida oca me: ok.... fai della pasta... muku: banale, faccio quiel che voglio ma cosa!!!???
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 effetti collaterale del libro della settimana scorsa muku: richiesta banale, cucino quello che voglio muori muku =_=
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 devo andare a vedere reborn ciao
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 guardavo il secondo ep di madoka...allora chi cavolo è quel'gamberetto col vomito in faccia e le ali da farfalla!?!?poi...i polverini con i baffi sono buoni?
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 l'avevo già notato lol è mia sorella! strega e famigli i cosi con i baffi quindi sono buoni?kfufufufu ho capito come battere candy se la privo del tiro finale avrò la meglio kfufufufufu
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 ma che... cmq ok, io chiamo gamma (il primo che m'è venuto in mente, non ha niente a che fare col costruire ) no gamma no sennò chiamo genkishi mument genkishi è morto per mano di kikyo à§_à§ allora chiamo.......zakuro ti riferisci a questi? x'''' si XD
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 i cosi con i baffi quindi sono buoni? kfufufufu ho capito come battere candy se la privo del tiro finale avrò la meglio kfufufufufu ehi...ti ho sentito...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 che ne so, assaggiali roooooooooooooooooootfl non in quel senso oddio ahahahahahahahahahaahahahehi...ti ho sentito...ah hemm....sei qui......hemm.....ciao XD
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 roooooooooooooooooootfl non in quel senso oddio ahahahahahahahahahaahahahah hemm....sei qui......hemm.....ciao XDcosì volevi togliermi il Tiro Finale,eh?
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 così volevi togliermi il Tiro Finale,eh? no,no hai capito male ^^'
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 guarda che chiamo jiro e kojiro la fantasia di nomi che ha yamamoto è insuperabilevadociapil gamberetto è gertrud, la strega e il coso coi baffi è il suo famiglio antony x'XD grazie ciao
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 no,no hai capito male ^^' oh,davvero? *prende fucile* ho detto al fucile di non sparare,ma anche lui ha capito male.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.