-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dai ora mi ci metto pure c'era una volta wen che appena vide soul pensò wow *-* e se lo scopò a soul piacette così tanto che continuò con un biscotto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 puvrin, almeno una donna fagliela scopare (?!) ma è lui che comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 o god e la nipote lloooooooooll a lui piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dai ora mi ci metto pure c'era una volta wen che appena vide soul pensò wow *-* e se lo scopò a soul piacette così tanto che continuò con un biscotto (?) Ohhhhhh la dolcezza! ora sto pensando a tante cose *-* La NoelxHayato è la coppia più figa U.U anche se adoro anche l'altra *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 wen ti uccide state zitti era l'unico che mi veniva in mente lolOhhhhhh la dolcezza! ora sto pensando a tante cose *-* La NoelxHayato è la coppia più figa U.U anche se adoro anche l'altra *-*già solo per il carattere di entrambi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 state zitti era l'unico che mi veniva in mente lolgià solo per il carattere di entrambi *_* Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 e crystal l'abbiam dimenticato crystal e wen stuprarono soul all'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 trovato un nome la WaterBombShipping *fuggw* salvati sta mossa nau lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MESSAGGIO IMPORTANTE! Dato che non si iscrive più nessuno nella storia ho due proposte: Invento io altri personaggi o Tutti inventano un secondo personaggio(alcuni potrebbero morire)salvati sta mossa nau lol subito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *^*http://www.zerochan.net/613785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MESSAGGIO IMPORTANTE! Dato che non si iscrive più nessuno nella storia ho due proposte: Invento io altri personaggi o Tutti inventano un secondo personaggio(alcuni potrebbero morire) subito *-* però forse ne vengono alcuni da un gdr su pm che mi hanno chiesto di entrare aspettiamo u pò in caso facciamo un secondo personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 però forse ne vengono alcuni da un gdr su pm che mi hanno chiesto di entrare aspettiamo u pò in caso facciamo un secondo personaggio Ok aspetterò! Devono registrarsi entro la fine della prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 e se chi ha idee inventa un altro pers e chi non le ha inventi tu? che bella *^*metto in firma non tu -_- lolOk aspetterò! Devono registrarsi entro la fine della prossima settimana sisi sta chiedendo ai suoi membri entro oggi-domani siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non tu -_- lol Salvata! Una tra le mosse combinate *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MESSAGGIO IMPORTANTE! Dato che non si iscrive più nessuno nella storia ho due proposte: Invento io altri personaggi o Tutti inventano un secondo personaggio(alcuni potrebbero morire) echecavolo, invento sempre personaggistreghemaghepokèmon e adesso non mi viene l'idea per un personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 paru in caso facciamo un personaggio l'uno è sono fratelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salvata! Una tra le mosse combinate *-* già *_*lo so, ma il nome lo metto in firma lol ma quel #iosupporto non mi piace mtti al meno tra parentesi ff e spiega un po non voglio passare per vreo gay lolnon ho capito la domanda faccia due personaggi e sono fratelli io tu e uno io capit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 x' *muore*http://www.zerochan.net/613931 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 comunque soul da quanto a descritto noel codesta noel è una bonazza quindi muori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si, mument x' cmq okil mio secondo è una femminaperò non so se usare Emily, Melody o Flava :s (il terzo è ancora da creare però)flava sa di fava lol non te lo consiglio lolo di clava lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si, mument x' cmq ok il mio secondo è una femmina però non so se usare Emily, Melody o Flava :s (il terzo è ancora da creare però) Lol ci hai messi in firma *-* Mi sta prendendo voglia di scrivere il 5 capitolo solo per fare 1 pagina e mezza di relation con Hayato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 http://www.zerochan.net/615237http://www.zerochan.net/615239 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 o sparo nome: erika Lol ci hai messi in firma *-* Mi sta prendendo voglia di scrivere il 5 capitolo solo per fare 1 pagina e mezza di relation con Hayato LOLnon ti allargare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma si dai allargati almeno mi illudo di avere qualcuno lolflava è un qualcosa in esperanto come vuoi lolAvete già rifatto il terzo migliorato?no parlavamo delle coppie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 POTREI METTERE ICY UMANIZZATA COME SECONDO PERSONAGGIO FGFGFGFGFGNO MUMENT, IL POTERE DEL GHIACCIO C'E' L'HA GIA' ANDREA FGFGFGFGFGFGFG ALLORA METTO ECUBA UMANIZZATA FGFGFGGFGFGNO MUMENT, QUELLA E' MALATA FGFGFGFGFG ALLORA METTO RUSSELLE UMANIZZATA FGFGFGFGFGFGNO MUMENT, IL POTERE DEL FUOCO C'E' L'HO GIA' IO FGFGFGFGFG CHE FACCIO FGFGFGFGFGFGGFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.