Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 perchè è rompipalls ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Anch'io esco alle 2. Entro alle 8 e esco alle 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non me l'ha fatto nessuno -.- ne qui ne nella realtà -.- ma no che sfiga...........io pure quest'anno hanno festeggiato solo quello di mia sorella perché ha 19 anni e li deve festeggiare però mia sorella l'ha capito e me l'ha fatto lei il regalo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 | | | V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma fa niente -.- ma no dai non è giusto...... A me piace la scuole,specialmente perché *passa camion* e quindi fra *passa camion* succederà che *passa camion* lol Anch'io esco alle 2. Entro alle 8 e esco alle 2. idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 esco alle 2 lol ma vai alle elementali elementari? lol cmq, alla faccia tua che me fa 5 ore e.e e il sabato 4 perché salto la religione e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ecco perché non fai il sabato esci all'1 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Per me 6. Però per 2 giorni di fila c'è ginnastica. Ecco, domani ce l'ho in prima ora. I LOVE RUNNING! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma vai alle elementali elementari? lol cmq, alla faccia tua che me fa 5 ore e.e e il sabato 4 perché salto la religione e.e (?) per tua informazione sono in 2 media -_- e oggi ho preso 7 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non me l'ha fatto nessuno -.- ne qui ne nella realtà -.- sempre meglio che ricevere solo vestiti da tutti i parenti come è successo a me e io che volevo il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 per tua informazione sono in 2 media -_- e oggi ho preso 7 (?) ovviamente skerzavo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Per me 6. Però per 2 giorni di fila c'è ginnastica. Ecco, domani ce l'ho in prima ora. I LOVE RUNNING! si dimmi che hai mercoledì:inglese e francese e giovedi:inglese francese e venerdi:inglese e siamo gemelli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 CASPIO, DOMANI C'è LA VER DI GINNASTICA *corre nello zaino* ANCHE IO DOMANI HO GINNASTICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 CASPIO, DOMANI C'è LA VER DI GINNASTICA *corre nello zaino* verifica di ginnastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 anche io salto relig il sabato ò.ò COINCIDENZA? IO NON CREDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 facciamo teoria una volta ogni morte di papaquesta volta sulla resistenzavabbè, sara l'unica verifica in tutto l'annovoi che materie avete domani? ma chi se lo ricorda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 no mument, ginnastica c'è l'ho il sabato e pensavo che domani fosse sabato *si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 adam:benvenuti in questa nuova puntata di mistero...oggi voglio chiedere a me stesso perché mi metto questa maschera da cogli**e scopriamolo a mister [cit.pintus] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 domani c'è la verifica di tecnologia à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dovrei avere:fran,ing, gram,religione,geografia,scienze siii me li ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 voi che materie avete domani? un'ora di compresenza dove facciamo educazione all'alimentazione (KYOKO CONFIRMED) tecnologia arte inglese scienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 domani c'è la verifica di tecnologia à§à§ io l'ho fatta oggi ed ho preso 7 tu dove sei io all'alluminio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io l'ho fatta oggi ed ho preso 7 tu dove sei io all'alluminio lol al legno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 al legno lol l'ho fatta l'anno scorso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 quali sono le materie che non sopportate? io odio l'arte e la ginnastica >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.