-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 idem ginnastica e francese adoro l'inglese arte disegno ed antologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dimenticavo odio storia e geografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 multi lingueita:ciao ragazzi ci vediamo domaniing:bye guys (non so cosa ci va) tomorrow siciliano:va picciò ni viremo dumani lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 idem ginnastica e francese adoro l'inglese arte disegno ed antologia me invece le adora tutte tranne quelle dette prima lol arte teoria, francese, storia, anto, gramm idem ginnastica e francese adoro l'inglese arte disegno ed antologia *batte 5 con pafu e gofu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io odio arte teoria.In pratica sono il più boss della classe e ho sempre voti magnifici,in teoria faccio pena.idem lol>.< #facciarandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 C'E', MA SI PUO' CHE IL PROF DI ARTE MI FA LA RAMANZINA SUL DISEGNO MIGLIORE CHE AVEVO FATTO DOVE AVEVO AGGIUNTO ANCHE MAMI E UN MAGIKARP?! (NON SCHERZO SU MAMI E SUL MAGIKARP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 multi lingueita:ciao ragazzi ci vediamo domaniing:bye guys (non so cosa ci va) tomorrow siciliano:va picciò ni viremo dumani cinese:ciao lagazzi ci vediamo domani russo:domani io ezzere quiloli see you tomorrow E io che faccio la prima media fixo le frasi a uno di seconda.lolraga mi scoccia studià quel che so so loldai bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 multi lingueita:ciao ragazzi ci vediamo domani ing:bye guys (non so cosa ci va) tomorrow siciliano:va picciò ni viremo dumani cinese:ciao lagazzi ci vediamo domani russo:domani io ezzere qui lol HAI PIERSO! [cit.russo di iron man (?!)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 in gattese è mao mammao, mao ma mamao (?)canese: bau bau bau bau bauuuuuuu (?!)ciapgofu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 icyese (?): miao meo mao mau miou muoi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Perdona,me voy a *vocedelverbodormirechenonricordo*.¡Buenas nochés!miu mou miuiuiuiui miou! trad: ciapcrystalnotteicy: è tutto merito mio se ha imparato l'icyese u.ume: tsk icy: me: Bonne nuit! miau mioumyou miamaomeo non ti dirò mai cosa significa e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 chissà se la minou ci capisce qualcosa minou: mmmm... no :/ me: sei proprio inutile -.- minou: cattiva me: bene, dormirò col tormento di non sapere che significa T.T (?) ovvio che la minou non ci capisce niente, questa lingua l'ha inventata icy e fino ad ora l'ha svelata solo a me mio maumiou miomiow miasmiu vuoi che la traduuuuuuuuuuuuuuuuuuuco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 anche se dico sì non lo fai, lo so si che lo faccio fg non ti fidi di me? stavo cadendo dalla sedia lol x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok, traduci mio maumiou miomiow miasmiu= paru è nabboide fgfgfgfgfgfggfgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 maloool x' niuau kimiaomioiioio miauj prova a tradurre tu, così impari un po' di icyese (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 u diu m'è venuta in mente la frase che dicevamo sempre l'anno scorso x' Est-ce que je peux aller au cesso? ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL *cade dalla sedia e rotola giù dalle scale stile dino (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 no plis, è già tanto se so il francese icy: così non va affatto bene mi sa proprio che dovrò farti delle lezioni sullo icyese ovviamente saranno a pagamento me: malvagia, a pagamento no icy: si invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 pafu, nella firma c'è scritto: 'hayato ezzere maSHio' rotflnon vojo lezioni di icyese soprattutto se ha pagamento c'è crisi, oh icy: allora, le opzioni sono due: fai lezioni e non paghi, o non fai lezioni e paghi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mument. NOTATO SOLO ORA QUEL FIGO NELLA TUA FIRMA :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cosa? il tizio con i capelli grigi nel set *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 è Superbi Squalo =3Luss: squ-chaaaan~me: taci -.-Luss: squ-chaaaan~me: taci -.-mument. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cosa? squ-chan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 squalo-chan è abbreviato aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come kusakabe che più avanti dice 'kyo-san' luss: dov'è squuuuu~ vojo fargli le treccee~ ho trovato degli elastici così cariiiniiii~ me: poverino -.- ma sparati lussu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bella idea luss: no u.u prima devo fare le trecce a squ u.u.u me: allora ti ammazzi davvero siii *prende popcorn* falle ad homura le trecce, ha i capelli belli lunghi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.