Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 OK.HO BISOGNO DI UN'IMMAGINE STILE FIRME ADATTA PER MAMI E SAYAKA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 e se usiamo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 e se usiamo questo? VA BENE ANCHE! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 VA BENE ANCHE! *o* io quello bllu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 SALAMENCE A ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 IO QUELLO CON ABSOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 meglio se usiamo quelli che vogliamo peròvado a vedere se ho compiti e torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok ho solo 3 problemi di geometria -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 IO NON HO COMPITI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Paru devi trovarmi delle immy adatte a Mami e Sayaka e a Sylvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 IO NON HO COMPITI. no aspè sono 7 alla faccia dell'aver finito hetalia, mi mancano ancora tre stagioni su 5 *si spara*lolsayaka e silvy sono la stessa persona lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 metti pure nico robin per noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 AMORE PURO.[media]http://www.youtube.com/watch?v=u1_4I8EOg5Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 che soggetti?A Candeloro metto Madoka strega e a Sayaka?QUOTO. *^*Metti un laik. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Paru le trovi tu immy di entrambe? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok :vposto quelle che trovo, poi decidi la miglioreThenk u.DEVO COMPLETARE IL SET. VELOCE PARU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 FRA 10 MINUTI IL SET E' COMPLETO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 COMPLETO. \(^O^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ridimensionato e messo in firma. \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 messa vedi le citazioni idiote nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 COMPLETO. \(^O^)/*_* ma mi dai l'avatar e la firma almeno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 malol! x'manca la faccina è quella la firma ._.ma è grandissima no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 *_* ma mi dai l'avatar e la firma almeno lol La firma prendila dalla mia e l'avatar va bene quello che hai. Che si intona alla firma come il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ma è grandissima no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 La firma prendila dalla mia e l'avatar va bene quello che hai. Che si intona alla firma come il mio. è vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.