Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 METTETELA ANCHE NEL PROFILO! Però lì versione grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ooook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 malol! x'manca la faccina messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Comunque....ParuxSoul. Finalmente ho scoperto chi era il fortunato *^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 starry!Finalmente ho scoperto chi era il fortunato *^*^*^*^*lascialo stare ha manie strane e varie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 VEDERE LA MIA CREAZIONE DAPPERTUTTO MI RENDE FELICE. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 VEDERE LA MIA CREAZIONE DAPPERTUTTO MI RENDE FELICE. *O* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciaooooooo, oggi dovrei essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mia sorella ha sacrificato la mia talonflame per uno stupido lucario! che è debole a talonflame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciaooooooo, oggi dovrei essere libero ormai ci abbiamo fatto l'abitudine loolmia sorella ha sacrificato la mia talonflame per uno stupido lucario! che è debole a talonflame!a fatto bene tua sorella ha la mia stima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 nuooo, che peccato ma l'ha liberata? O.O no,messa nel box,ma io lavolevo portare alla lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Starry! ODDEOODDEOODDEOODDEO LA MAIUSCOLA (lo so che è perché sei dal Tab u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 lei nemmeno voleva talonflame femmina! ma l'ho convinta alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no nei nomi metto la maiuscola ora x' MA NON MI CONVERTIRO' MAI AL IL MAIUSCOLESIMO u.u E' solo l'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no nei nomi metto la maiuscola ora x'MA NON MI CONVERTIRO' MAI AL IL MAIUSCOLESIMO u.ulo hai fattomenomale =w=già affrontata la lega?no,via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 sono alla lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 SCORDATELO u.u SON DI RELIGIONE ANANASSA u.u (?) io sono una fedele di babbo natale,credo alla fatina dei denti e alla befana,e ora neanche alla lega rimette talonflame mia sorella! per un ditto poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 SCORDATELO u.u SON DI RELIGIONE ANANASSA u.u (?) Io mi occupo della diffusione del Lyokolicesimo nel Mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 c'è un super4 acciaio, con talonflame lo batti un nanosecondo, magari se glielo dici la convinci lei preferisce delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 e a quanto stai con la diffusione? 688698548598 seguaci Star: E da quando? Me: Picchia Star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io mi occupo della diffusione del Lyokolicesimo nel Mondo io dei puffi,e sono una antidirectioner di livello supremo,elfo di babbo natale,e tante altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 acc cmq attenta a nosepass, è duro da battere anche con un fuoco o almeno è successo al mio braixen blastoise?batti 5 ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 la tipa drago è facile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.