-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 #hayatoxnoel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 xerneas fa strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 #SoulxCosma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Paru, per PW pensavo di mettere uno Slideshow automatico... magari con News e altro *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 il mio absol ha battuto la lega da solo lol e non sherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 anche se per dragalge ho usato delphoxla campionessa ancora di più wowwwww,peccato che talonflame non sia qui con me a godersi la scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 son l'unica a questo mondo che ha fatto evolvere braixen solo al liv 77? è perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 son l'unica a questo mondo che ha fatto evolvere braixen solo al liv 77? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non ho capito cos'è, ma ok Non dovrebbe essere Spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non mi piaceva delphox in 3D, infatti ora mi pento di avergli tolto la pietrastante T.Taaaah, bello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non mi piaceva delphox in 3D, infatti ora mi pento di avergli tolto la pietrastante T.Taaaah, bello Solo che non so cosa ficcarci negli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non mi piaceva delphox in 3D, infatti ora mi pento di avergli tolto la pietrastante T.T a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non vedo l'ora che esca il 5 cappy della ff *^*ho ma pikapika34 e lucario he fine hanno fatto..ci hanno fatto fondere il cervello e non entrano da anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ----------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ma cos....lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ---------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ma cos....lol l'ho trovato nella voce "allucinazioni" di nonciclopedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 lu non lo sento più neanche in mp, che dovevamo scrivere una fanfic loll'ho trovato nella voce "allucinazioni" di nonciclopedialol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 uffa! abbiamo perso contro il tipo acqua e mia sorella non ha preso talonflame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 paru ti ricordi quel coso infinito nlla nonciclopedia? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non hai erba o elettro?cmq per non rifare tutto da capo puoi usare il soft reset hai salvato dopo la lotta precedente?io non so fare soft reset,posso spegnere che ho salvato alla legae non ho erba o elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ...no quello delle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 una mia amica dice che "diventare directioner è rinunciare alla vita sociale per gli idolii" è scema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ...no ok....lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.