Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 "scema io mi dico, ma con un Blastoise al mio fianco non mi arrendo!E anche con Delphox e Talonflame,tutti i MITI della mia squadra!Ma anche Ditto egli altri sono mitici da 10e la mia Doduo giapponese divento fortrte come un maestro di Pokemon"Fine scemaè stata mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non ne ho capito una singola parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 seeeraaaa~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 seeeraaaa~ Kiao pimpo puzzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 kiao pimpo zozzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 kiao pimpo zozzone Wow che novitá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Coku! parrukka Wow che novitá.kiao pimpo pompa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Coku! Gioia mia! parrukka kiao pimpo pompa (?)Ma anche no.Kiao pimpo sukkiabanana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Per la gioia di Kun:There is a World, that is Virtual and different... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Gioia mia! Ma anche no.Kiao pimpo sukkiabanana.-_- dai basta va bene 1 volta ma ora basta Per la gioia di Kun:There is a World, that is Virtual and different...perché la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 zozzone pervertito <3 (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 -_- dai basta va bene 1 volta ma ora basta perché la mia? Perché l'ultima volta ho esagerato e hai chiesto di smetterla Maledetto libro di Geo che non ha una pagina dedicata alle Filippine e dobbiamo stampare noi :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Perché l'ultima volta ho esagerato e hai chiesto di smetterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 COKU HAI 666 MESSAGGI OMGOMGOMG *gli diventano gli occhi rossi* sadanahhhhh pawahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh a me!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 1551 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 devo fare una foto per avere la prova che sei il diavolo u.u DOV'E' IL TAB!?!? malol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 rifalla che sorrido cheeeeeeeeeeeseeeeeeeeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ciaoo a tutti , scusatemi per la mia assenza ma ero impegnato come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 CiaoooMale, causa stampa delle Filippine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ci vorranno esattamente 300.000 km² di fogli :jump:It can be so cold, make us stand up for was right Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ciaoo a tutti , scusatemi per la mia assenza ma ero impegnato come va?? bene tu?KASEKASEKASE!FROMAGEFROMAGEFROMAGE! (?!)lolmalol paru ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 (2) Mi spiegate i ruoli... - Benvenuti a Kalos - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.