-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 SOUL È UN UOMO CATTIFO. ZOZZO E CATTIFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non l'ho capita io dicevo nononononononononn e lui ha preso il nono e poi a detto decimo capit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 #aspettandonoel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 W Noel, abbasso Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 W Noel, abbasso Soul yeeeeeeeee *aspettando di riuscire a fare 2-2* è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 brafo hai preso 8 *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie, ma cosa ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 la ff lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ah pregherei Soul e Crystal a mandarmi i passati oppure li metterò in un futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ha è vero,soul non penso che lo farà oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vabbè, li metterò in futuro, insieme al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vabbè, li metterò in futuro, insieme al mio e se......mentre diciamo i nostri passati prima del vostro arrivano i segugi che non vi permettono di dirlo e poi lo dite dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No allora facciamo così, mandatemelo nei prossimi giorni Poichè la storia deve essere un po' spezzettata, dato che Noel non può dire il suo, ve lo metterò guado Noel dirà il suo passato Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 e se......mentre diciamo i nostri passati prima del vostro arrivano i segugi che non vi permettono di dirlo e poi lo dite dopo? noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 noel Leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok bene vado a farmi i compiti ci vediamo quando finisco per la storia e poi devo uscire hayatoxnoel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ░░░░░░███████ ]â–„â–„â–„â–„â–„â–„â–„â–„ Candy sta creando un carroarmato▂▄▅█████████▅▄▃▂ ☻/ Questo carro e io siamo contro le attese prolungateIl███████████████████]. /â–Œ Copia e incolla questo commento ◥⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙◤.. / \ e spammalo in giro se sei con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 allora, questo capitolo sta venendo moooooolto lungo, forse sarà più lungo di 4 pagine *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per foetuna non è ancora uscito. Adesso devo andare lol bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok Allora continuo, faccio più in fretta che posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 O avooto oon'eedeah gegnale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Una lega dell'arena degli elementali! Ognuno di noi sarà un Capopalestra/Superquattro/Campione! CHe ne dite? Pessima, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 HA POSTATO IL CAPITOLO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ragazzi il capitolo arriverà entro stasera. Per il progettino che dice Wen io ci sto!Io sono quello d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.