Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 crystal! pafu! mentre tornavo a casa ho visto un bambino che mentre passava diceva 'CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 CiaoooooooooooMa l'idea di noi capipalestra è stata abbandonata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sarà stato amico del turbotabbies di colorado CiaoooooooooooMa l'idea di noi capipalestra è stata abbandonata?noel! buh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 CiaoooooooooIl cap 6 arriverà Lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Il cap 6 arriverà Lunedì *fantastica su come sarà il sesto cappy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 a 'sto punto ci vuole qualche litigio nel gruppo u.uchi è daccordo alzi la mano nessunofa venire fame Ci avevo pensato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ci saranno altre love story di sicuro à±_à±stalker xstalker n_n (?)soulxkosmos confirmed soul=kosmos ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 SEEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 a 'sto punto ci vuole qualche litigio nel gruppo u.u chi è daccordo alzi la mano nessuno *me alza mano* ci vorrebbe un litigio tra me noel, così la ammazzo e divento il capo mwahahhahahaa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 SEEH. kosmosxcrystal ;( (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 #IO SUPPORTO SOULxKOSMOS. #IO SUPPORTO SOULxLEDY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 #IO SUPPORTO SOULxKOSMOS.#IO SUPPORTO SOULxLEDY. kosmosxcrystal ;(Crystal x (passa treno) ; (xkosmos ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Nope,è Crystal x L(passa treno)Non vi dirò mai il suo nome i.icrystalx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 gne gneTanto nessuno scoprirà l'identità di L(passa treno) grazie al mio esercito di trenini c:tanto l'ho già scoperta e_________________e crystalx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 DIMMI IL NOME.COMUNQUE UN INDIZIO: L---- A----- C------.lei non ha un nome. lei è...................lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ciapparu:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 NOPE.QUEL CESSO LI NON LO VORREI NEQNCHE VEDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 *me alza mano* ci vorrebbe un litigio tra me noel, così la ammazzo e divento il capo mwahahhahahaa (?) provaci e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sto qua fino alle 3:30 poi bb fino a domani Bho lol Scherzavo lol me ne vado ora e ci vediamo dopo cena bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 provaci e.e skerzavo, ovvio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 provaci e.e Ohhhhhhh Hayato difende Noel! Comunque Noel non litiga! UCCIDE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ohhhhhhh Hayato difende Noel! Comunque Noel non litiga! UCCIDE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.