-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 parrukka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 lolieri ho visto il primo ep in ita di pokemon:origin *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ieri sera all'1 ho visto pokemon origin il primo ep e 2 ep di khr lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 bello è ambientato a rosso fuoco lo puoi vedere pure ora:Guarda gli episodi TV | Watch Pokémon Episodes Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 c'è fosse per me l'avrei visto tutto khr in 4 giorni lol no grz why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 impossibile in 4 giorni x' cmq non me interessa è DIVERSISSIMO dal anime io te lo consiglio 2.vabbè in una settimana l'avrei visto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 nai, ho altro di più importante 2. in una settimana sicuro, dato che per guardarlo tutto servono 78 ore circa anche meno d'una settimana poi se mi ci metto io anche in 5 giorni mi bastano ma la mia connessione non me lo permette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 è una specie di chiavetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 lol. Vongola . Manor . . . Dark Side Style . cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 il prossimo e questo *_* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 w gli anelli:,,,,,,. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Anello del CieloE' l'anello che riconosce il Boss della Famiglia.Descrizione: L'unico sconfinato in grado di inglobbare tutti gli altri. Reborn racconta "Si dice che il Primo Boss Vongola fosse come il cielo e inglobasse ogni cosa" (Target 86).Attributo: Armonia. Con questa, la Fiamma del Cielo è in grado di armonizzare tutte le altre fiamme.Colore: Arancio.La sua Fiamma è incredibilmente rara e forte. Solo un vero Boss può possederla. Questa inoltre permette di aprire qualsiasi tipo di Box, anche se non è in grado di sfruttare a pieno i poteri che ne derivano.Appartenenti a questa categoria: Tsuna, Giotto, Xansus, Luce, Aria, Byakuran, Uni, Dino, i diversi Boss Vongola. Anello della TempestaE' l'anello che riconosce il Guardiano della Tempesta.Descrizione: Il tifone che spira impetuoso. Il ruolo di questo Guardiano è il fulcro dell'offensiva, la tempesta implacabile.Attributo: Distruttivo. E' un potere di tipo corrosivo, devastante.Colore: Rosso.Appartenenti a questa categoria: Gokudera, Bianchi, Bel, Raziel, Zakuro, Fong, Tazaru and Nosaru. Anello della PioggiaE' l'anello che riconosce il Guardiano della Pioggia.Descrizione: Il temporale misericorioso che lava via ogni cosa. Il ruolo di questo Guardiano è quello di "liquidare" una battaglia e lavare via il sangue che è stato sparso.Attributo: Tranquillità . Riesche a chetare qualsiasi attacco, e può anche far perdere conoscenza.Colore: Azzurro.Appartenenti a questa categoria: Yamamoto, Squalo, Colonello, Basil, Glo Xinia, Blue Bell. Anello del FulmineE' l'anello che riconosce il Guardiano del Fulmine.Descrizione: Il temporale che attacca duramente ogni cosa. Il Guardiano del Fulmine è in grado di sopportare qualsiasi danno all'indirizzo della Famiglia.Attributo: Solidificazione. La fiamma è solida ma anche "modellabile". Con essa ci si può difendere come anche sferrare duri e fulminei attacchi.Colore: Verde.Appartenenti a questa categoria: Lambo, Levi, Gamma, Verde, Dendro Chilum. Anello del SoleE' l'anello che riconosce il Guardiano del Sole.Descrizione: Il sole che illumina il cielo. Il compito di questo Guardiano è quello di distruggere la sfortuna che attacca la Famiglia con tutta la propria forza.Attributo: Attivazione. Questo tipo di fiamma è più portata alla guarigione che agli scontri. Tuttavia, quando è messa in gioco, è rapida e precisa.Colore: Giallo.Appartenenti a questa categoria: Ryohei, Lussuria, Irie, Reborn, Daisy. Anello della NuvolaE' l'anello che riconosce il Guardiano delle Nuvole.Descrizione: Le nuvole che non possono essere afferrate e continuano per la propria strada. Il compito di questo Guardiano è di sorvegliare la Famiglia dalla propria posizione, senza essere controllato da nessuno.Attributo: Propagazione. E' una fiamma potente, in grado di assorbire le altre così da moltiplicare ancora di più la propria gittata.Colore: Viola.Appartenenti a questa categoria: Hibari, Mosca (?), Skull, Kykyo, Lal Mirch. Anello della NebbiaE' l'anello che riconosce il Guardiano della Nebbia.Descrizione: L'illusione la cui sostanza non può essere catturata, la foschia che tutto avvolge. Il compito di questo Guardiano è di sorvegliare la Famiglia dalla propria posizione, senza essere controllato da nessuno.Attributo: Creazione. E' una fiamma mistica, in grado di realizzare illusioni così potenti da lasciare il nemico in bilico tra realtà e menzogna.Colore: Indaco.Appartenenti a questa categoria: Chrome, Mukuro, Genkishi, Viper, Torikabutono io ti metto il mi piace a te così lo trovo prima rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vadoamangiareadopo prima però metto una frase da wikipmi son persa a metà x' non ho capito n'a mazza lola dopo paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 KIAO HA TUTI. [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 KIAO HA TUTI. [Cit.] kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vorrei essere tre voiCiao321BellezzaSylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vorrei essere tre voiCiao321BellezzaSylveonPrima devi passar 24929495238523938 test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cioè sono fra voi se devo passare dei test dono pronto a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cioè sono fra voi se devo passare dei test dono pronto a tutto DEVI ANDARE IN CINA. PARLARE CON UN DRAGONE. FARE UN FIGLIO CON LUI E MANDARCI IL VIDEO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 E POI VINCERE A I DOVINA IL NOME DELLA RAGAZZA CHE PIACE A CRYSTAL Riscrivi gli indizi. pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 DEVI ANDARE IN CINA. PARLARE CON UN DRAGONE. FARE UN FIGLIO CON LUI E MANDARCI IL VIDEO.Esagera,è poi sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vorrei essere tre voiCiao321BellezzaSylveonleggi il primo post e fai tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 L---- A----- C------Ma se indovinonquello sono dentroleggi il primo post e fai tutto Quale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.