Guest Banax Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non funxiona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Forse mi faccio un profilo quindi mi assento. Avete provato così: [//spoiler] senza uno slesh e in riga? Adios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vado anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho fatto un disastro Arceusoso perché mi ha messo tutto sotto spoiler e il mio computer fa delle cavolate enormi. Ciao ciao(?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Qualcuno mi dice dove si trovano le immagini animate di XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Qualcuno mi dice dove si trovano le immagini animate di XY? Ti so dire solo dove trovare quelle non animate: -Sul Forum, in vari posti; -Su un sito, però se lo posto è spam; comunque lì trovi le immagini non animare di tutti i Pokémon, dimmi se vuoi che te lo mando in MP. Comunque, iniziato a fare un profilo, alleluia! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao .Quotate, così vengo e.e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Paru . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao . Quotate, così vengo e.e. Quote. Adesso anch' io ho problemi con gli spoiler: vedere profilo per credere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ecco uno spoiler lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se c'è, Charizard animato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciaooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 prova da andare a capo con le parole =3 Provato, se è quello che intendi :S Se c'è, Charizard animato. Unico che ho trovato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 eppure il codice è giusto D: Mistero. Che poi diventa disordinato se non metto gli spoiler èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ci vuole adam adam: benvenuti a questa nuova puntata di mistero e.e sono adam e.e perché non funzionano gli spoiler oggi? e.e che ne so e.e *scompare in una nuvola di fumo* e.e Coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Edinuovochevogliodiventaremembroufficiale e.eNon voglio bloccare un elemento, dato che non so quanto riesco a stare sul forum, anche se credo che nessuno lo sceglie ziziE poi non mi va di scomodare Rayquaza ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non c'ho capito un kufufu ufficiale? qui non ci sono membri in prova o ufficiali :s Invece sì. Io lo sono, ed in fatti non ho targhetta e gli altri 5 Poké+il legend èwé Comunque l'inizio era: E di nuovo che voglio diventare membro ufficiale e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok :th_sisi: :th_sisi: Per i Pokémon chiedo qui e per la targhetta a Rayquaza, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Yeeeeee (?) Allora, Pokémon:-Eevee-Chespin-Espurr-Amaura-Larvesta Legend:-Keldeo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma non aveva detto Chespin?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 direttamente al liv 20 tutti per farli salire hai diritto a 3 caramelle a testa al giorno le mosse sono a tua scelta eevee devi dire in cosa vuoi farlo evolvere eevee, liv 20, ps 80 quilladin, liv 20, ps 80 espurr, liv 20, ps 80 amaura, liv 20, ps 80 larvesta, liv 20, ps 80 (3d non c'è) keldeo, liv 20 ps 90 a te direttamente al liv 20 tutti per farli salire hai diritto a 3 caramelle a testa al giorno le mosse sono a tua scelta eevee devi dire in cosa vuoi farlo evolvere eevee, liv 20, ps 80 quilladin, liv 20, ps 80 espurr, liv 20, ps 80 amaura, liv 20, ps 80 larvesta, liv 20, ps 80 (3d non c'è) keldeo, liv 20 ps 90 a te Grazie *____* Eevee pensavo di farlo diventare un Sylveon Ah, se Maschio/Femmina scelgo io, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sicuro che non vuoi Sandslash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho incominciato a metterli nel profilo, la prossima volta continuo e chiedo la targhetta./ò a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Soul, ti propongo una sfida: se riesco a fare uno sprite comic della fanfic di Noel (occhiolino a Furokawa) mi metti nel set. Accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.