Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao Pancake...che facciamo?nah io ti ho solo incoraggiato tu hai trovato il coraggio di metterlo *^* io aspetto una connessione decente su,su nessuno è meglio di nessuno solo che..gli altri magari erano più conosciuti o altro ma..non ti preoccupare se la prossima volta non ti prendono un flame thunder in faccia non se lo leva nessuno! baka!È una dichiarazione d'amore?
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao Pancake...che facciamo?È una dichiarazione d'amore?ovviamente no =_= baka!
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Noel, non ho ancora letto niente di quello che scrivi, ma credo che comincerò presto, da quello che dicono chi ti legge sembri bravissimo *^* Gli altri sono troppo gentili o forse mi sottovaluto un po' ^^" *tifa con pom pom e costume da cheerleader*Vincerai!~ Vincerai!~Vincerai e tu lo sai!~Foooorza NOEEEEL! Grazie Candy *^* arigatÅ min'na
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 ovviamente no =_= baka!Kukukuuuu~ Giroro / \ Kururu - Dororo
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Gli altri sono troppo gentili o forse mi sottovaluto un po' ^^" no forse sei tu che ti sottovaluti anche sapendo che a scrivere sei bravissimo e che comunque il nostro appoggio ci sarà sempre!
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 no forse sei tu che ti sottovaluti anche sapendo che a scrivere sei bravissimo e che comunque il nostro appoggio ci sarà sempre! Grazie Goku T.T E comunque, si dai sono baravino a scrivere *non ce la posso fare a dirlo*
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Goku ha ragione, continua a scrivere, fai vedere a tutti cosa sai fare e DOMIMERAI IL MONDO! dite che ho esagerato?
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie Goku T.TE comunque, si dai sono baravino a scrivere *non ce la posso fare a dirlo* invece devi dirlo! u.uKukukuuuu~Giroro/ \Kururu - Dororoeeeeeeeeeeee no [cit]Goku ha ragione, continua a scrivere, fai vedere a tutti cosa sai fare e DOMIMERAI IL MONDO! dite che ho esagerato?un pochino xD
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi sto shippando a morte sanji x zoro dite che sono normale?! E IO SONO BRAVO A SCRIVERE, visto non è così difficile da dire!
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 invece devi dirlo! u.ueeeeeeeeeeee noÈ un triangolo amoroso di natura! ^o^
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 121 notifiche io ne avevo trovato 190 Buona sera raga ciao mattex
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi sto shippando a morte sanji x zoro dite che sono normale?! E IO SONO BRAVO A SCRIVERE, visto non è così difficile da dire! Nell'ordine:Così così E...visto che ce l'hai fatta!
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi sto shippando a morte sanji x zoro dite che sono normale?! E IO SONO BRAVO A SCRIVERE, visto non è così difficile da dire! visto u.uÈ un triangolo amoroso di natura! ^o^eeee.....*si allontana lentamente*Hαγατο Πηαββο~tu peggio u.u Ok, dato che per salutarvi ci metterei una vita...Tutti! xD
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Cooooooomunque siamo tanti oggi eh?!
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 121 notifiche Solo? Una volta sono arrivato a 24.000 Notifiche Dopo posto lo Screen
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Cooooooomunque siamo tanti oggi eh?! abbastanza XD Mettetevi alla prova~ oddeo ahahahah Solo? Una volta sono arrivato a 24.000 Notifiche Dopo posto lo Screen oddeo
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Cooooooomunque siamo tanti oggi eh?!Eh già
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate che ne pensate di fare un party HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD wowowowowowoowowwowowowowowowo
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate che ne pensate di fare un party HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD wowowowowowoowowwowowowowowowo non mi evocare silvy o soul col party hard please...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate che ne pensate di fare un party HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD wowowowowowoowowwowowowowowowoHEEEELLL YHHHEAAAAAAAAAAH!*mette musica su console da DJ*
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 oddeo ahahahahCosa? non mi evocare silvy o soul col party hard please...Oppure me
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Cosa? Oppure me è vero non era soul eri tu ahahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.