Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 coku te li posso livellare fino alla morte? :v è divertente :v ok ma come si fa ?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 good lolma per vedere tutti gli adottabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 nella homeuffi, è brutto quando uno all'inizio sembra bello e poi diventa una schifezza ma dove?2.già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 infatti non mi fa andare manco a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 allora accontentati dei suggerimenti una volta ne ho trovato uno di hayato bellissimo *^* poi lo cerco 1.XD 2. mio nau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cercatelo nei suggerimenti di lambo o dei tuoi era un uovo rosso con attorno l'anello della tempesta, ed era disegnato benissimo *^*magari poi diventa una schifezza assoluta ha l'avevo visto ora lo prendo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 è uscito lambo °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 dio che schifo i lycaneon nella terza evo all'inizio son bellissimi fra i 3 hai scelto il peggiore che ne sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 kiao soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che brutto il primo hayato lolli ho fatti schiudere tutti e tre i lambo e.equal'è il migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 e se prendo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 tuo XD ma quanti ne hai messi? o.otaaaanti lollo vuoi squ?Adopt: Squalo-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che puccio giotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 metto gli ultimi 8-9 lolCCCCCCCCCCCC'èèèèèèèèèèèè gauarda caso nei suggerimenti di riohey lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sarebbe dinoxhiba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 guarda gli squibys miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non te li livello più U DIU hahahahaha x' *muore* http://squiby.net/create/53337 che puccio carino why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che? perché non li livelli (( (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ne hai troppi, prima penso ai miei tanto faccio veloce :v ha lol mi sembrava che avevo qualche squiby tipo yamamorto e,e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mentre livellerò yamamorto penserò a tante cose brutte, così dall'uovo uscirà marcio (?!) cmq puoi anche livellarli da solo intanto aiuto te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok chi ti "livello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.