NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Wow siamo fighissimi *^* paru sbrigati che poi scegliamo i poteri *^*
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ufi Allora il cuoco Ottimo ;P Ora i poteri *^*
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 comunque candy,se continuiamo così ci shippano a destra e a sinistra
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 comunque candy,se continuiamo così ci shippano a destra e a sinistra Ma no ... al limite pensiamo male mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmlml
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 comunque candy,se continuiamo così ci shippano a destra e a sinistra tu ci hai shippato per primi
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Muku: non mi rubare la risata e.e o finisci nelle mie faccende e.eMe magnetismo figico ...Frutto magnet-magnet *^*
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Wow siamo fighissimi *^* paru sbrigati che poi scegliamo i poteri *^* Ufi Allora il cuoco basta che non cucini con bianchi =_=Ottimo ;P Ora i poteri *^*beh io sono tipo ace u.u maledizione non ricordo mai il frutto da lui mangiato =_=
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 I miei frutti sono: Intel - Intel : Uso totale del cervelloFox - Fox: mi trasformo in una volpeIdro - Idro: frutto creato da me con cui controllo l'acqua *^*
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ma no ... al limite pensiamo male mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmlmlRicordati *punta fucile su Noel* che posso ancora evitare che tu pensi...oppure...Kukukuuu~
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 basta che non cucini con bianchi =_= beh io sono tipo ace u.u maledizione non ricordo mai il frutto da lui mangiato =_= Foco - Foco
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Muku: non mi rubare la risata e.e o finisci nelle mie faccende e.e e.e *se ne va lentamente* Ma no ... al limite pensiamo male mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmlml ecco XD tu ci hai shippato per primi ma quella era un altra cosa =_=
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ricordati *punta fucile su Noel* che posso ancora evitare che tu pensi...oppure...Kukukuuu~ Ricordati che mi traformo in acqua Kurorororororororo~ Oddio, così mi fai venire in mente la canzone di Miku e Luka Sii, è bello pensar male *fuggw* è una buona cosa?
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Mio potere: musica, e tutti i suoi segreti :3
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Oddio, così mi fai venire in mente la canzone di Miku e Luka Sii, è bello pensar male *fuggw**punta fucile su Parfrait* pensaci ancora e...Kukukuuu~
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Foco - Foco XD ecco Oddio, così mi fai venire in mente la canzone di Miku e Luka Sii, è bello pensar male *fuggw* faq u
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 *punta fucile su Parfrait* pensaci ancora e...Kukukuuu~ comunque noel non ucciderlo magari colpiscilo ma non ucciderlo e.e
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ricordati che mi traformo in acqua Kurorororororororo~ è una buona cosa?Esiste il frutto dell'infatuazione?comunque noel non ucciderlo magari colpiscilo ma non ucciderlo e.e...ok
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 SisiNon puoi uccidere un morto candy al tre 1......2.......3........ sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuura?
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 TIRO FINALE! ....scherzaaaavo~
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Esiste il frutto dell'infatuazione?...ok Credo di si Insomma si può crontollare tutto Ma non puoi usarlo su di me comunque noel non ucciderlo magari colpiscilo ma non ucciderlo e.e Grazie Goku *^*
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Credo di si Insomma si può crontollare tutto Ma non puoi usarlo su di me Grazie Goku *^*Ah...ok,mi limiterò ad usare le mie Love - berries...su tuutti wuelli che voglioKukukuuu~
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Esiste il frutto dell'infatuazione?ma che devi fare...sembri uno smoochum versione bury =_= *fuggw con l'airbike* Grazie Goku *^*no perché ti voglio uccidere io
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 ma che devi fare...sembri uno smoochum versione bury =_= *fuggw con l'airbike*Ma checcacchio pensi?! Mi serve per qualcun'altrooo~Tsk...uno smoochoom con le curve di un Lopunny. ..
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Ma checcacchio pensi?! Mi serve per qualcun'altrooo~ si ma rimani sempre uno smoochum versione bury
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 ma che devi fare...sembri uno smoochum versione bury =_= *fuggw con l'airbike*no perché ti voglio uccidere io Kurorororororororo~ Cosa vuoi fare?!*trasforma in acqua e lo ingloba a se*Le forze ti stanno abbandonando! il tuo frutto non va d'accordo con l'acqua Kurorororororororo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.