-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 col bottoncino in mezzo al mouse, quello che scorre (non so come si chiama loool) clicco infinitamente sul robo e mi apre taaaante pag di seguito, poi chiudo tutto velocemente e così via in una volta ne faccio minimo 20, massimo 50 *corre a prendere il mouse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ma in khr non c'è una coppia 0759 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok XD alloro siamo unici *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma voi avete creato qualche squiby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma voi avete creato qualche squiby? nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io si. Senza aver capito di niente di ciò che avevo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io si. Senza aver capito di niente di ciò che avevo fatto. lol posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ehm... veramente è un po' complicato. Intanto non ho messo immagini ed è venuto automaticamente un uovo con la dinamite... comunque si chiama Charizard, ma non so se riesco a ritrovarlo. Comunque, per caso serviva un accounto per farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non lo so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 In che senso per metterli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ah. Allora non ho creato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Woooooooom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Asp frse con gBMuNeto... (anagramma topsecret) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Voi dovete aiutalmi a tlovale una Cit per un Set su Phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il gioco è facile, il primo utente dice il nome di un Pokèmon, il secondo dice il nome di un altro Pokèmon iniziante con la lettera finale del Pokèmon precedente.Esempio1. Utente: Lugia2. Utente: Ampharos3. Utente: RoseradeE così via....vi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ma sì comincio io. dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Rhyhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ryperior roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 aspe ricominciamo comincio io poi paru poi wen ok?u diu ahah x'la seconda è familiare kfufufufufufufufuf *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ricominciamo charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 a già à à l'avatar kufufuoso XDwen tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Passo (?) Darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 remoraid dragonite avevi detto passo TT.TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Passo (?)Darmanitann.......n....non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.