Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 si ma rimani sempre uno smoochum versione bury Con le curve di Lopunny e la bellezza di Gardevoir
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Kurorororororororo~ Cosa vuoi fare?!*trasforma in acqua e lo ingloba a se*Le forze ti stanno abbandonando! il tuo frutto non va d'accordo con l'acqua Kurorororororororo~ ricorda che la mia arma è il flame arrow alimentato a fiamme dell'ultimo desiderio quindi non importa il frutto flame thunder!*gli fa un buco ed esce* e.eCon le curve di Lopunny e la bellezza di Gardevoirsi certo
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Burn burn burn burn burn *\°^°/*
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 ricorda che la mia arma è il flame arrow alimentato a fiamme dell'ultimo desiderio quindi non importa il frutto flame thunder!*gli fa un buco ed esce* e.esi certo Parli tu che ci hai già shippato
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 ricorda che la mia arma è il flame arrow alimentato a fiamme dell'ultimo desiderio quindi non importa il frutto flame thunder!*gli fa un buco ed esce* e.esi certo *si ricompone*Sappi che ti voglio bene *fuggw*
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Intanto siamo tutti e 6 I pilastri
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Dillo quando l'hai ucciso che in casa mia è finita la nutella paru ti ci metti anche tu?! °*^*°Intanto siamo tutti e 6 I pilastri siamo io, te, goku, paru, soul e ...?
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 paru ti ci metti anche tu?! °*^*° siamo io, te, goku, paru, soul e ...?Crystal ce sta e...Miki è sparita
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Parli tu che ci hai già shippato e poi ti lamenti che ti prendo a flame arrow e simili quella.è.un.altra.storia.! Dillo quando l'hai ucciso che in casa mia è finita la nutella ok XD
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 e poi ti lamenti che ti prendo a flame arrow e simili quella.è.un.altra.storia.!ok XDSesese,coooooooome no. Ti creedo
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 *Torna barcollante*Stai bene? Sei ferito? O hai bevuto la vodka dalla mia scorta? *sguardo minaccioso*
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Stai bene? Sei ferito? O hai bevuto la vodka dalla mia scorta? *sguardo minaccioso* N-no
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 N-no Allora...che ti prendo da bere?
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Come sempre troppo You Tube, ora so quasi a memoria anche Burn e All I want for Christmas is you *\°^°/*Troppa sigla di CL?Devo dire che oggi non l'ho proprio ascoltata 500 remix a parte
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Noel cambio ruolo: voglio essere il medico.Il frutto che voglio è l' ope-ope (quello di trafalgar law), inoltre so usare tutti e tre i tipi di haki
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 *si ricompone* Sappi che ti voglio bene *fuggw* Intanto siamo tutti e 6 I pilastri noi: Sesese,coooooooome no. Ti creedo uffa...*punta il flame arrow* non costringermi
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Allora...che ti prendo da bere? Niente grazie
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Come sempre troppo You Tube, ora so quasi a memoria anche Burn e All I want for Christmas is you *\°^°/*Devo dire che oggi non l'ho proprio ascoltata 500 remix a parte Ah,ogni tanto succede a tutti,tranquillo
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Qua non c'è nessuno che ama Ghost Whisperer? Ah,ogni tanto succede a tutti,tranquilloOGNI TANTO? *RISATINA ISTERICA*
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 noi:uffa...*punta il flame arrow* non costringermiKukukuuuu~*punta Tiro Finale*
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Noel cambio ruolo: voglio essere il medico.Il frutto che voglio è l' ope-ope (quello di trafalgar law), inoltre so usare tutti e tre i tipi di haki Ok noi:uffa...*punta il flame arrow* non costringermi Figo *-* SIAMO I MIGLIORI wowowowowoowowwowo Kurorororororororororo~
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 *Continua con la risata isterica*
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 RISONANZA COLLETTIVA!Kurukurukurukuru~
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Qua non c'è nessuno che ama Ghost Whisperer? se ti dico io... Kukukuuuu~*punta Tiro Finale*te la stai cercando è.è
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.