-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok... GAMMMAAAA FULMINA I COSI VIOLAAA cosi viola....intendi questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si*vengono fulminati*sembrano dei marshmellow byaku: maaaaaarshmeloooooowww *si butta sui cosa viola* looool*me va a mangiare* bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Noel, plis!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Wen, ti obbligo a metterti Patrat nel Profilo per 24h Ma Sylvy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ragazzi, per il 6 mi servirà più tempo, mi sta facendo schifo, credo che rimanderò a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vado a scartavetrare, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No, preferisco morire che mettere patrat nel profilo!!!!!!!!!!! *si suicida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si... ma non obbligarmi a fare qualcosa con le immagini, sto col tablet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 CIAO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ma rotfl l'uovo del decimo sembra ophelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Obbligo o verità , Miki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Obbligo o verità , Miki? obbligo maloooooool x'' è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Miki! stiamo giocando a obbligo o verità , vuoi giocare? paffu! certo che gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 volevo aprire un ''Raduno dei SenzaShiny'' dopo l'agg di stato di coku, lo faccio? si XD Ragazzi, per il 6 mi servirà più tempo, mi sta facendo schifo, credo che rimanderò a domani ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 metti l'immy x' ce ne sono tanti di juudaime uova mi scoccia postare l'immy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 graaazie, ora che ho chiuso ._. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 graaazie, ora che ho chiuso ._. cosa hai chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 approposito di pafu, prima come suggerimento a una doujinshi ho trovato un video che si chiamava ''pafu pafu'' x' *rotola* x° linka ho perso la pagina lol *fuggw lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Miki, ti obbligo a odiare te stessa e i tuoi anime preferiti fino alle 23:59 di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Miki, ti obbligo a odiare te stessa e i tuoi anime preferiti fino alle 23:59 di domani. posso odiare anche te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 la discussione da apire ._. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 fa niente, ormai è juudapelia (?) confirmed decipelia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aldo disse: Sei Aldo?L'eco rispose: Sei Aldo?Mario disse: Sei Mario?L'eco rispose: Sei Mario?Perseo disse: Sei Perseo?L'eco rispose: Mi dispiace, non sono bravo in matematica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.