Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 HOMURA SADANAH POWAH figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 COM'E' POSSIBILE CHE NAGISA SIA CHARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTE???????????????!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 seeraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 COS'E', HANNO ABOLITO LA LEGGE DI MADOKA?! *le scoppia il sistema nervoso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sei morta???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Coku! tre volte in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 SE LO FANNO BOMBARDO IL GIAPPONE.NO. IL GIAPPONE NON SI BOMBARDA PRIMA DI AVER SCOPERTO TUTTO SUL NIU FILM. POI LI MANDIAMO AI CAMPI DI CONCENTRAMENTO DAI TEDESCHI NAINMUMENT. LA PARTE DEL DIAVOLO NON DOVEVA INTERPRETARLA KRIEMHILD?POVERA GRETCHEN, RIMPIAZZATA DA HOMURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=jofNR_WkoCEascoltatale e stra censura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 approposito di campi di addestramenti,oggi quella di educazione fisica ci ha fatto fare una cosa tipo militari XD e mi sono fatto pure male à§_ৠuno mi ha dato un calcio in faccia strisciando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 INOLTRE...dalla Cake song,la strofa di Mami...No - you're - wrongI'm the cheeseThe round cake goes tumbling aroundIs the cake Akemi-san? ...THE WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 approposito di campi di addestramenti,oggi quella di educazione fisica ci ha fatto fare una cosa tipo militari XD e mi sono fatto pure male à§_ৠuno mi ha dato un calcio in faccia strisciando lol rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 approposito di campi di addestramenti,oggi quella di educazione fisica ci ha fatto fare una cosa tipo militari XD e mi sono fatto pure male à§_ৠuno mi ha dato un calcio in faccia strisciando lol ph mio dio come sarai concato con gibolii viola e sangue da tutte le parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 INOLTRE...dalla Cake song,la strofa di Mami...No - you're - wrongI'm the cheeseThe round cake goes tumbling aroundIs the cake Akemi-san?PERCHE' HANNO RIMPIAZZATO IL KASE CON IL CAKE?! EH?! *scoppia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 rotfl che sfiga à§_ৠahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 PERCHE' HANNO RIMPIAZZATO IL KASE CON IL CAKE?! EH?! *scoppia* strofa di Mami... No - you're - wrong I'm the cheese (KASE) The round cake goes tumbling around Is the cake Akemi-san? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ph mio dio come sarai concato con gibolii viola e sangue da tutte le parti ma lol no c'è non mi ha mica sparato un calcio alla sanji XD mi ha solo preso in pieno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 NONONONONONONONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 santo ananas lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 NONONONONONONONO YURIIIIII1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ah se no eri morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 visto che alla fine non è bruttissimo u.ul'hayato che mi hai detto tu fa caccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma di cosa parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.