-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ah se no eri mortova be c'è se era un calcio di quelli mi ritrovavo all'ospedale XDda uovo l'hayato era fighissimo sta cosa della schifezza finale è troppo comune à§.ৠtroppe delusioni à§.à§già à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 batti 5 *BATTE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 morte allo ospedale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 schiaccate il digivice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 morte allo ospedale grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no ma non volevo dirti che morivi tu e mcvhe negli ospedali morino molte persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 me cerca altrisquiby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no ma non volevo dirti che morivi tu e mcvhe negli ospedali morino molte persone se va bese muoio con un calcio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 hai ragioneuff sei simpatico e ti stimo punto è batsta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io li prendo a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 hai ragioneuff sei simpatico e ti stimo punto è batstariki confirmed!!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 hai ragione cosa significa quell confirmed?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mia sorella ha cambiato il nick,uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 hai ragione cosa significa quell confirmed?? ti harispostoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 palu gualdale tu mia filma nau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dio ed il Diavolo insieme...questo mi sconvolge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 dio quanti *^* quando ho scelto i miei te li livello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 france Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Francia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Francia... io lo chiamo france ok!?!?!!? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io lo chiamo france ok!?!?!!? (?) veramente si chiama Francis Bonnefoy.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 veramente si chiama Francis Bonnefoy.... e io lo chiamo france... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 e io lo chiamo france... Fissione mallita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 è normale che sentivo freddo 2 minuti fa e ora sto morendo di caldo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 è normale che sentivo freddo 2 minuti fa e ora sto morendo di caldo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.