-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 tra un po' a furia di cliccare mi verrà un tic nervoso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 tra un po' a furia di cliccare mi verrà un tic nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 *compra frontline* non sono un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 vs. ma hai le pulcimanonsonouncane:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il primo da più l'impressione delle pulci, spero vince maledettouri:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 fa niente *mette frontline a coku* bau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 *riempie ciotola di hayato di crocchette*bon appetì (?!)oddio x' vadoamangiareciao *mangia corocchette* bau :[adopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Giorno! Mi piacerebbe entrare a fare parte del gruppo, posso?Se si, compilo gia' lo schema : Nick: Dark AbsolElemento: Oscurita'Pokemon: Absol (o se si puo' Mega Absol) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Giorno! Mi piacerebbe entrare a fare parte del gruppo, posso?Se si, compilo gia' lo schema : Nick: Dark AbsolElemento: Oscurita'Pokemon: Absol (o se si puo' Mega Absol) Grazie ho ma cos'è e da un po di giorni che tornano bhe è il caso didire "chi non muore si rivede" puoi tornare certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 attimo forse mi sono confuso XDlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io non sono mai entrata a far parte del gruppo XDForse ti sei confuso con Dark_Absol (che ora ha cambiato il nick in "Dark" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io non sono mai entrata a far parte del gruppo XD Forse ti sei confuso con Dark_Absol (che ora ha cambiato il nick in "Dark" ) già scusami XD comunque devi basta compilare lo schema e RayquazaLegend provvederà a fare la richiesta (dovete mandare un mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Hanno postato il capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok, inviato MP, ma una cosa che non ho capito: la squadra pokemon me la scelgo io o me la date voi XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 D'oh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok, inviato MP, ma una cosa che non ho capito: la squadra pokemon me la scelgo io o me la date voi XD ? tu e noi ti diamo gli sprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragazzi ora mi lincerete >< Rinvio la data del capitolo a domani sera! PERDONATEMI T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragazzi ora mi lincerete >< Rinvio la data del capitolo a domani sera! PERDONATEMI T.T XD dai preferiamo tutti (penso) aspettare che venga un buon cappy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 FFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 cosa c'è che non va? per rimandare il cappy così tante volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.