Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 tu e noi ti diamo gli sprites Ok Posso gia' darvela? (ah, domandina [si, ti stresso XD] solo prime evoluzione che poi saliranno di livello o anche gia' evo? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 TROPPA SUSPENCE!!!!!!! *si suicida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok Posso gia' darvela?(ah, domandina [si, ti stresso XD] solo prime evoluzione che poi saliranno di livello o anche gia' evo? )nah non mi stressi ci sono abituato comunque si puoi dirmeli adesso (solo pre evoluzioni)TROPPA SUSPENCE!!!!!!! *si suicida*magari viene una cosa *°* HSJKHASJJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Più che altro compiti, inoltre ho altre FF da mandare avanti >< Domani arriverà il vostro cappy, non mettetemi fretta! pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Più che altro compiti, inoltre ho altre FF da mandare avanti >< Domani arriverà il vostro cappy, non mettetemi fretta! pls nessuno ti mette fretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 nessuno ti mette fretta XD Un po' WEN >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Un po' WEN >< ma no,è solo un po' impaziente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Menomale *-* Domani arriverà sicuramente >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Menomale *-* Domani arriverà sicuramente >< d'altronde siamo tutti un po' impazienti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok, allora ecco: Absol (non ha evo ne' pre XD) . Ma puo' essere costantemente mega?ZoruaVulpixFennekinRioluNoibat Leggendario: Yveltal Ora mi sorgono due dubbi XD1: Il leggendario e' uno dei sei? O a parte (non l'ho capito bene nella descrizione all'inizio) 2: Le mosse? Fate voi o io? Sorry per le domande XDTrauma: Bidoof non annuisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok, allora ecco: Absol (non ha evo ne' pre XD) . Ma puo' essere costantemente mega?ZoruaVulpixFennekinRioluNoibat Leggendario: Yveltal Ora mi sorgono due dubbi XD1: Il leggendario e' uno dei sei? O a parte (non l'ho capito bene nella descrizione all'inizio) 2: Le mosse? Fate voi o io? Sorry per le domande XDTrauma: Bidoof non annuisce li vuoi in "3d" o no1:no è come se il tuo absol fosse ome pikachu sta sempre fuori2:noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Voglio il mio capitoloooooooo!!!!!! *si succhia il pollice piangendo*No, dai, seriamente, vai tranquillo visto che sei nel periodo di Le Origini.A proposito, chi l'ha visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Voglio il mio capitoloooooooo!!!!!! *si succhia il pollice piangendo*No, dai, seriamente, vai tranquilla visto che sei nel periodo di Le Origini.A proposito, chi l'ha visto? Io ... Ma sono un maschio >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Voglio il mio capitoloooooooo!!!!!! *si succhia il pollice piangendo*No, dai, seriamente, vai tranquillo visto che sei nel periodo di Le Origini.A proposito, chi l'ha visto?io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok Quindi e' cosi': Absol ZoruaVulpixFennekinRioluNoibatYveltal Giusto? XD Gli sprite mi piacerebbero di Bianco e Nero, animati, se e' possibile, altrimenti sprite normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok Quindi e' cosi': Zorua Vulpix Fennekin Riolu Noibat Yveltal Giusto? XD Gli sprite mi piacerebbero di Bianco e Nero, animati, se e' possibile, altrimenti sprite normali arrivano~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Comunque ... Per il progetto capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Comunque ... Per il progetto capipalestra? per me ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 per me ok Si,ma chi lo faceva? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lv.1lv.1lv.1lv.1lv.1lv.100le mosse falle tu devo andare a mangiare e poi ti do absolnoel dopo parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lv.1lv.1lv.1lv.1lv.1lv.100le mosse falle tu devo andare a mangiare e poi ti do absolnoel dopo parliamo Ooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lv.1lv.1lv.1lv.1lv.1lv.100le mosse falle tu devo andare a mangiare e poi ti do absolnoel dopo parliamo Ok grazie! Non e' un problema per me far le mosse, in generale anche di altri utenti Quindi non ho capito di nuovo, le mosse "mie" le faccio io? o.O XD Ora bye che vado a la table Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok grazie! Non e' un problema per me far le mosse, in generale anche di altri utenti Quindi non ho capito di nuovo, le mosse "mie" le faccio io? o.O XD Ora bye che vado a la table si fai tu le tue mosse nomomomomomomomoujeoslkmalkdjmlsx m,a sono'mbriaco fradicio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciaooo raga sono anchhio un elementalee e sono felice di essere di questo gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciaooo raga sono anchhio un elementalee e sono felice di essere di questo gruppo vedo che hai voluto aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.