~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 vedo che hai voluto aspettare sisi volevo essere un elementale a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sisi volevo essere un elementale a tutti gli effetti perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 che noia |: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ahah gia ma di solito vedevo che parlavate tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Tornata da la table! Mi mettero' a preparare le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ahah gia ma di solito vedevo che parlavate tantogià ma oggi non c'è nessuno Tornata da la table! Mi mettero' a preparare le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ce nesoonnou?? Come nessuno? E io chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ce nesoonnou??no siamo con il mantello dell'invisibilità non ci puoi vedere e.e (?)Ce nesoonnou??Come nessuno? E io chi sono?c'è ulisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Idea! Ditemi cosa fareste senza:-i Pokémon-il vostro anime/manga/cartone preferito-il vostro migliore amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Idea! Ditemi cosa fareste senza:-i Pokémon-il vostro anime/manga/cartone preferito-il vostro migliore amico?sopravivo sopravivo sopravivo malamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Idea! Ditemi cosa fareste senza:-i Pokémon-il vostro anime/manga/cartone preferito-il vostro migliore amico?1.sopravvivo 2.starei molto male ma è superabile3.morirei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lv.1 Braciere - Confidenza (MT) (wow quante mosse XD )lv.1 Graffio - Fulmisguardolv.1 Att. Rapido - Preveggenza - Resistenzalv.1 Graffio - Colpocodalv.1 Azione - Supersuono - Stridiolv.100 Aeroattacco - Iper Raggio - Spettrotuffo - Dragofuria Vanno bene? Le ho prese direttamente dal Pokèdex XD Edit: Guarda un po', per Yveltal ho trovato questa: Posso usarla?Poi aspettero' uno sprite animato di Noibat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 3)Tanto non reputo nessuno mio vero amico,tutti almenk 2-3 volte mi hanno tradito che cosa triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lv.1 Braciere - Confidenza (MT) (wow quante mosse XD )lv.1 Graffio - Fulmisguardolv.1 Att. Rapido - Preveggenza - Resistenzalv.1 Graffio - Colpocodalv.1 Azione - Supersuono - Stridiolv.100 Aeroattacco - Iper Raggio - Spettrotuffo - Dragofuria Vanno bene? Le ho prese direttamente dal Pokèdex XD sisi vanno bene 3)Tanto non reputo nessuno mio vero amico,tutti almenk 2-3 volte mi hanno tradito già anche a me ma ho il brutto vizio di dare sempre un altra chance qualsiasi cosa facciano però ti consiglierei di mettere ali del fato absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sisi vanno bene già anche a me ma ho il brutto vizio di dare sempre un altra chance qualsiasi cosa facciano però ti consiglierei di mettere ali del fato absol Ok, quindi... lv.1 Braciere - Confidenza (MT) (wow quante mosse XD )lv.1 Graffio - Fulmisguardolv.1 Att. Rapido - Preveggenza - Resistenzalv.1 Graffio - Colpocodalv.1 Azione - Supersuono - Stridiolv.100 Aeroattacco - Iper Raggio - Ali del Fato - Dragofuria Scusa, al primo messaggio avevo solo cambiato imma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok, quindi... lv.1 Braciere - Confidenza (MT) (wow quante mosse XD ) lv.1 Graffio - Fulmisguardo lv.1 Att. Rapido - Preveggenza - Resistenza lv.1 Graffio - Colpocoda lv.1 Azione - Supersuono - Stridio lv.100 Aeroattacco - Iper Raggio - Ali del Fato - Dragofuria Scusa, al primo messaggio avevo solo cambiato imma XD avevo visto XD Ma il capitolo 6 della ff di Noel è uscito? arriva domani (forse XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora team confermato, direi Aspetto il banner da Ray E il mio Absol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciap:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora team confermato, direi Aspetto il banner da Ray E il mio Absol XDah già arriva! ciap:vciao sylvilv.5che noiaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciaoo ah già arriva! ciao sylvilv.5che noiaaa giaaaa :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lv.5 Graffio - Ventagliente - Doppioteam (MT) - Ultimocanto Ecco qua! *Fa uscire Vulpix dalla Pokeball e prepara un bel barbecue per tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lv.5 Graffio - Ventagliente - Doppioteam (MT) - Ultimocanto Ecco qua! *Fa uscire Vulpix dalla Pokeball e prepara un bel barbecue per tutti* yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sorry se disturbo ancora, ma anche levando l'animazione di Yveltal (che e' quello con l'animazione piu' complessa) mi dice che la firma supera le dimensioni... a sto punto metto gli sprite normali, (tranne per Absol XD ) e tranquilli, se volete me li prendo io senza che ve li andate a cercare voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lv.5 Graffio - Ventagliente - Doppioteam (MT) - Ultimocanto Ecco qua! *Fa uscire Vulpix dalla Pokeball e prepara un bel barbecue per tutti* siisi magna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.