Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Zidane_e_Materazzi_vuvuzela.gif

MALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Ora si evolve, ora si evolve...  ~ Chiunque ogni volta che Charmander sale di livello 
Si evvai si evolve... Finalmente ho faticato tanto... Oddio... Cosa casso è quel coso!?  ~ Il tizio sopra su Charmeleon

lol

12px-Quote_rosso1.png Yppieh! 12px-Quote_rosso2.png 

~ Sora compiendo salti di trenta metri e rotti in Kingdom Hearts 2
Inviato

Arceus

Si dice che sia nato da un uovo in mezzo al nulla, che abbia creato il mondo con le sue millemila braccia - che tra l' altro non ha - che sia il padre di Dialga, Palkia e Giratina, che sia dotato di potentissimi poteri sovrannaturali e che sia riuscito a far funzionare Windows vista per ben 5 petosecondi di fila, cosa impossibile anche per lo stesso Bill Gates.

In verità  è solo un lama, forse.

rotfl devo andare bye bye

Inviato

uffa te pare giusto?! ieri mi sono addormentato alle 4 e sta mattina mi sono alzato alle 9 per colpa di quelli che hanno montato la linea nuova >.<

che poi...candy e.e ieri mentre dormivo che caspio mi hai dato vodka?!  oddeo il sogno che ho fatto non è normale 

Inviato

uffa te pare giusto?! ieri mi sono addormentato alle 4 e sta mattina mi sono alzato alle 9 per colpa di quelli che hanno montato la linea nuova >.<

La "colpa" è maggiormente tua, avresti dovuto sapere che arrivavano i tecnici a quell'ora.

Inviato

io pensavo venissero tardi à§_à§

LOL                LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOL                LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOL            LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOLLOLLOLLOL            LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOLLOLLOLLOL

ASD.gif

200px-Wtfwwf.png

ಠ_ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ

tumblr_muxixamhcR1s3hti6o1_500.jpg

Inviato

io pensavo venissero tardi à§_à§

LOL                LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOL                LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOLLOL                LOL         LOL    LOL            LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOLLOLLOLLOL            LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOLLOLLOLLOL    LOLLOLLOLLOLLOL

ASD.gif

200px-Wtfwwf.png

ಠ_ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ à² _ಠ

tumblr_muxixamhcR1s3hti6o1_500.jpg

XD

Inviato

sono una specie di fusione tra irie shoichi (quando è nervoso ha mal di pancia) ed hayato quando vede bianchi (per motivi molto incasinati quando vede sua sorella bianchi sviene) XD io quando sento freddo ho mal di pancia :(

che noia

Inviato

hei,hei calma,calma non ti preoccupare nemmeno io l'ho in firma ma nel profilo ^^

torno fra un attimo

Fiù ...

*sospiro di sollievo*

Che ve ne pare del niu set?

Inviato

Fiù ...

*sospiro di sollievo*

Che ve ne pare del niu set?

^^ non ti preoccupare ^^

beh.......bello è dire poco *^*

Ma siamo solo io e te? O.o

in questo momento....si XD

Inviato

E tu chi saresti ...

Per caso ti conosco ma hai cambiato nick?

^^ non ti preoccupare ^^

beh.......bello è dire poco *^*

in questo momento....si XD

Goku sei sempre troppo gentile *^*

Inviato

oggi una mia amica mi ha fatto ricordare che tipo 2 estati fa passavamo le giornate a prenderci il gelato a casseggiare per tutto il paese proprio come ventus terra e aqua ma...appunto come ventus terra e aqua i stiamo allontanando pian piano

Inviato

oggi una mia amica mi ha fatto ricordare che tipo 2 estati fa passavamo le giornate a prenderci il gelato a casseggiare per tutto il paese proprio come ventus terra e aqua ma...appunto come ventus terra e aqua i stiamo allontanando pian piano

Nuuuuu *piange in modo disperato*

Inviato

Ci sono anche io ora.

ha XD

E tu chi saresti ...

Per caso ti conosco ma hai cambiato nick?

Goku sei sempre troppo gentile *^*

1.no...è un elementale da tanto ma...non viene spesso ^^

2.nah è la verità  ^^

Inviato

Nuuuuu *piange in modo disperato*

perché tipo siamo tutti in posti divisi e non sempre quando sono per esempio io in paese loro non c'erano...mi ricordo che erano fidanzati e litigavano spesso ed io finivo sempre per farli riappacificare e mi toccava fare il messaggiero perché non si volevano parlare XD

Inviato

perché tipo siamo tutti in posti divisi e non sempre quando sono per esempio io in paese loro non c'erano...mi ricordo che erano fidanzati e litigavano spesso ed io finivo sempre per farli riappacificare e mi toccava fare il messaggiero perché non si volevano parlare XD

Hhahahahahahahah pensa ...

Io al paesino dove ormai è da 2 anni che manco ...

Avevo ottimi amici ...

Eravamo una ciurma e, si ora come ora , mi sembra di essere la ciurma di one piece, ma non è così ...

Sono sicuro e certo che la nostra amicizia sia finita, perchè siamo tutti cresciuti troppo e, già  eravamo distanti, ora siamo di due mondi opposti T.T *si ritira in un angolo*

Inviato

Hhahahahahahahah pensa ...

Io al paesino dove ormai è da 2 anni che manco ...

Avevo ottimi amici ...

Eravamo una ciurma e, si ora come ora , mi sembra di essere la ciurma di one piece, ma non è così ...

Sono sicuro e certo che la nostra amicizia sia finita, perchè siamo tutti cresciuti troppo e, già  eravamo distanti, ora siamo di due mondi opposti T.T *si ritira in un angolo*

non puoi per certo dirlo a meno che non siano degli scemi non penso che se ti vedono si girano da un altra parte se era vate così uniti non può finire che se tu non li vedi per un po loro si dimenticano di te ne sono sicurissimo...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...