-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Oggi spaghetti e pollo!! E anche marshmellou! (so che non si scrive così) paru chiama byakuran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Biaku: marshhhmeeellloooowwwwwww *^*^*^* *si avventa su wen* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *si siede a tavola e inizia a batterla con le posate* "Vogliamo-mangiare! Vogliamo-Mangiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *si siede a tavola e inizia a batterla con le posate* "Vogliamo-mangiare! Vogliamo-Mangiare!*lo fa anche lui*però è un pò presto ma vabbe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io domani ho 2 ore di itaiano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E difatti io ora vado a pappare! Ma tornero' per la pappa Elementale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E difatti io ora vado a pappare! Ma tornero' per la pappa Elementale XDlolMe domani non va a scuola :invece:why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io domani ho 2 ore di itaiano (?) Io ho latino,matematica,diritto e altra roba pizzosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io ho latino,matematica,diritto e altra roba pizzosa...io domani protesto: vogliamo stare a casa! non vogliamo studiare! o mettete cose facili/meno noiose o io me ne vado (????????????????)Mal di stomaco che non ci vedo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Che naaaabba, dovevo mettere una faccina fra i duepunti loldov'è wen?ho fame lolvado a mangiare bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Et voilà ! Spaghetti per tutti! *distribuisce i piatti* Haiato, Saiaca, Paruchia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vabbè, non mi va di chiamarvi così... è troppo SttRaaNou!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dopo, devono ancora mangiare gli spaghetti. Shpaghi e POLLOUH, e pure marscmellouu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 MegaCharizard, pensaci tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Et voilà ! Spaghetti per tutti! *distribuisce i piatti* Haiato, Saiaca, Paruchia... *mangia anche lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciap:vsespariscoèperconnessionepossedutadainchiubeitor(?)io domani ho 2 ore di itaiano (?)hai 2 ore di itagliano correggiuto? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 domani cucino io sono moolto bravo /Demotivational Poster/#823587 - Zerochanciap:vsespariscoèperconnessionepossedutadainchiubeitor(?)hai 2 ore di itagliano correggiuto? (?)no itaiano scoregiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *mangia* gnammi (?)domani cucino io sono moolto bravo /Demotivational Poster/#823587 - Zerochanziiiiiiiiii, tu ezzele molto blavo (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 domani cucino iooo~~~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Eccomi! Si, sono in tempo per il primo!!*Si avventa sugli spaghetti* domani cucino iooo~~~~~ Bravooo!!! Mi raccomnado, non dire a nessuno cosa preparerai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 CHI VOTA PER FAR CUCINARE L'INCHIUBEITOR DOMANI ALZI LA MANO! *me alza mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Chi vuole il dolce? Ho pronte delle ciambelle meeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *alza tre braccia* ??? Ecco il POLLOOOOOOOOOH!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Eccomi! Si, sono in tempo per il primo!!*Si avventa sugli spaghetti* Bravooo!!! Mi raccomando, non dire a nessuno cosa preparerai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *da torta a miki* se ne vuoi un altra fetta dillo *mangia torta* gnammy hayato, domani cucina inchiubeitor NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.