Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

non puoi per certo dirlo a meno che non siano degli scemi non penso che se ti vedono si girano da un altra parte se era vate così uniti non può finire che se tu non li vedi per un po loro si dimenticano di te ne sono sicurissimo...

Non si sono dimenticati di me, ne io di loro, ma dopo due anni i rapporti saranno strafreddi, inoltre non è detto che io ritorni, dato che ho altri progetti in mente ^^

Inviato

e sai di casini con amicizie ne ho fatti tanti di errori,di amici persi diciamo che sono il re dei casini con amici XD che poi parlando un po di me quest'altro mio amico per un periodo l'odiato perché io lo aiuto sempre appena io chiedo aiuto lui passa subito al punto e dice tutto ad altri...ma...beh...io odio perdere amici...e con lui ci conoscevamo da mooooooolto tempo...

Non si sono dimenticati di me, ne io di loro, ma dopo due anni i rapporti saranno strafreddi, inoltre non è detto che io ritorni, dato che ho altri progetti in mente ^^

no! sono sicuro che non è così si certo non sarete così amici come prima ma se stai un po con loro sono sicuro che continuano ad essere come prima...

Inviato

e sai di casini con amicizie ne ho fatti tanti di errori,di amici persi diciamo che sono il re dei casini con amici XD che poi parlando un po di me quest'altro mio amico per un periodo l'odiato perché io lo aiuto sempre appena io chiedo aiuto lui passa subito al punto e dice tutto ad altri...ma...beh...io odio perdere amici...e con lui ci conoscevamo da mooooooolto tempo...

no! sono sicuro che non è così si certo non sarete così amici come prima ma se stai un po con loro sono sicuro che continuano ad essere come prima...

Odio le amicizie approfittatrici, nel senso che tu sei disponibilissimo e l'altro se ne strafrega

Bè forse hai ragione, bisogna essere ottimisti *^*

Inviato

Odio le amicizie approfittatrici, nel senso che tu sei disponibilissimo e l'altro se ne strafrega

Bè forse hai ragione, bisogna essere ottimisti *^*

a chi lo dici :(

esatto *^*

Inviato

nuuuu fra 7 giorni ricomincia la scuola T.T non voglio rivedere i miei compagni, sob à§_à§

Io voglio rivedere solo 4 compagni il resto potrebbe anche sparire per quanto mi riguarda ...

Tra sette giorni morirai LoL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...