Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ristorante faccio io *SI fa scudo con la seggiola (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Stasera festa di inaugurazione al ristorante! Comunque.. chi vuole un gavettone cocacola-mentos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Prima non è meglio accordarsi sui piatti? Inizio mettendo piatti classici, poi chi avesse proposte lo dice e si procede ad aggiungere la ricetta al menu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Va bene, nel frattempo aggiungi Sublimi Polpettine di Kyubey. Lo faccio per voi! :cool:6 Ok ciao Haiato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 si è impallato il piccì à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho gia' scritto Antipasti, Primi piatti e sto scrivendo i Secondi piatti.Piu' avanti costruiro' un menu' migliore (come grafica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 State aprendo il ristorante? Ricordati il piatto speciale che ti ho suggerito! Ok. Poi linkacelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 State aprendo il ristorante? Ricordati il piatto speciale che ti ho suggerito!Ok. Poi linkacelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io apro la sala feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io apro la sala feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Oh, eddai! Le inaugurazioni, le 2000 pagine, le uscite di nuovi giochi! Pensate a quante feste potremmo fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Oh, eddai! Le inaugurazioni, le 2000 pagine, le uscite di nuovi giochi! Pensate a quante feste potremmo fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Va bene. ... Comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Come bevande metto anche alcolici?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Certo!! Comunque... io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 e iutub parte! da fissione mallita a rissione miuscita! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ecco a voi, il nuovo Ristorante degli Elementali!! Stasera l'inaugurazione! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32711-elementali-ristorante Cerchero' di sistemare il menu' il prima possibile :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 È che non voglio essere troppo melenso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 nooo, iutub si è impallato di nuovo à§.à§a quanto pare è ancora fissione mallita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ecco, io... vi voglio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ecco, io... vi voglio bene! Vado a nanna, 'notte!Nah, posso stare ancora un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 B'notte! $€ ne va anche lo chef! Perciò vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Notte WenAdesso vado anche io Notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciaoo raga oggi sono stato assente cmq volevo chiedervi se mi postate tutte le discussioni di questo gruppo grazie ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.