Guest Banax Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 di continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciao321 manca il link su Oshawott, forse e' per quello che e' ancora a livello basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 lo so ma non lo trovo più su squily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi clikkate anche i miei Squiby?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 clikkaggio fino alla morte a meeeee *si cimenta a clikkare gli squiby di tutti* Wow grazie XDGokudera aggiungi il Ristorante all'inizio di questo topic In tutti gli altri forum in cui sono stata non c'era il +1, e io non ho ancora capito cos'e' XD Potreste spiegarmelo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 un messaggio inutile Grazie XD Alla fine, tanto per saperlo, chi sara' lo chef stasera? XD Che deve dare il menu' consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non ce nessuno ora, posso essere io? voleva essere coku però Sei il primo che si e' offerto Allora sarai tu IL chef XD Se vuoi gia' postare il menu' consigliato, altrimenti vediamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciuaoo c' è qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 che ristorante???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 che ristorante???? Questo ----> Vai al ristorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 arrivo iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sera ma...noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sto leggendo il manga di reborn, e nel cappy 6 yamamorto voleva buttarsi giù dal tetto però tsuna lo salva, perchéééé??????? ah, e nell'ep ''rischio di espulsione'' hayato fa veramente esplodere il cortile x''me win!sai cosa..............apposto di vederlo lo leggo anche io...quale merita di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 peccato che nell'anime non è così cmq ho sbagliato, yamamorto si vuole suicidare nel 5 x' lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 che ne so, ho appena iniziato, cmq nel manga c'è moooolto altrocmq penso che prima dovresti finire l'animeoppure li guardi assieme x'si..per ora leggo poi sabato (che mi mettono la cosa del telefono nuova) lo guardo (massimo 2-3 ep perché non mi bastano anche per pkmn:origin)che ne so, ho appena iniziato, cmq nel manga c'è moooolto altrocmq penso che prima dovresti finire l'animeoppure li guardi assieme x'malooool, tsuna vuole frugare nella valigia di reborn x'XD ma ci sono sempre i 4-5 cappy inutili come nell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 si ma mooolto velocizzati hai presente la partita a pallavolo? non la fanno vedere tutta oppure quando il prof nezu li vuole espellere, non c'è tutta la solita solfa, ma va direttamente al punto: trovare la capsula di 15anni fa ha ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 kyoko è ancora più nabba del solito -.- va be' lol era ovvio lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non ci creeeeedo loool x''' kyoko viene colpita dal proiettile di reborn, nella camera di tsuna x''' muoio oddio x''' looooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 perché non l'hanno messo nell'animeee sarebbe stata una scena epica! x' censure del cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 siano maledette soprattutto il moige e.e e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non se vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Heylà à à ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi scusate l'assenza, ma i miei compiti mi hanno sommerso, lo so ... MI ODIATE T.T Ma attenzione ... D O M A N I Arriverà il 6 cappy *-* l'ho iniziato, aspettatevi una storia elettrizzante *-* Scusatemi ancora *si sotterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.