Soul Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 CIAO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ero già morta tempo addietroio ero già morta tempo addietroe poi,sai,è...zozzoul gem che ...non mi piace...puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 NOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLL! IL CAPITOLO! allora meglio aprire la canna dell'acquao meglio un Mega Mega [...] Mega Blastoise. un bell'Idrocannone e passa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 STASERA CAPPY WOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOW *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 STASERA CAPPY WOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOW *-* HERE COMES THE CHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPYCHAPPY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora un po di anticipazioni! - Nuovi poteri per alcuni personaggi *-*- Resa dei conti- Pace- Nascita di un nuovo regnoNel prossimo capitolo ci sarà l'epilogo, con i passati *-* Comunque non so quanto sarà lungo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 fiiiiiiggooooooooooo Vorrei che sia meraviglioso, per ripagare l'attesa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vorrei che sia meraviglioso, per ripagare l'attesa *^* Quando posti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 6? O.O sandile va benissimo, però emolga è immune a terra, quindi usa altre mosse dewott no lilligant non con emolga dwebble sì sgraggy sì herdier sì chi metto al posto di dewott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Quando posti? Stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 anche nessuno, 5 bastano per zebstrika tieni in forma sandile, per gli emolga gli altri, tranne dewott e lilligant ok ma così facendo elimini due pokemon e non uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Stasera bene,altrimenti ti tagliuzzo con la mai ascia magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ma per sicurezza chi metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho: tranquil, purloin, solisis,mincino,venipede,trubbih, simisear,darumaka,rogenrola, timbur, swadlon, swaddle, woobat, pararta, torth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ma fanno qusi tutti schifpo sono tutti tra il livello 5 e il livello 23 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok sono simesear, tranquil, swadlle,trubbish chi mi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 trubbish va bene, mi dai il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok ti aggungo io vafo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciaooo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Zera!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sto arrivando *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 noel, vedere il tuo nick fra gli utenti in questa discussione è come avere un intera confezione di nutella davanti *^*^* (?!) Ohhhhhh SO SWEET *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.