-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Eccolo: (quanto odio il tab -.-)http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/programmi/programmi-per-creare-cartoni-animatiPosso rimanere ancora un po'e come al solito trolli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Credevo dovessi andare subito x'lol*me cerca i manga cartacei di rebo sui siti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Cmq direi di provare con Pencil, lo consigliano anchePerò meglio pensare a tutto domani, io dovrei anche chiedere a mio padre di scaricarlo...appunto io sto provando goanimate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ma forse si paga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 no non si paga e c'è la sezione per creare anime ******°°°°°°°*********** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 se sparisco e per il pc che si surriscalda e si spegne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 trovato il manga dall'1 al 18 -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi sa che fai prima a guardare le scan Cmq sai l'ep 26 a quale cappy corrisponde? L'81 x'' maloloooooltu posta io provo lolblender si scarica domani lo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 What? tu posti link per l'"anime" e io provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 L'ultimo che ho linkato sembra bello, chissà se è gratis.. bah, ne dubito x'Ci son arrivata dopo lol, mi ero persa x'1.blender è gratis ma si scarica2.lolgoanimate è mezzo gratis e mezzo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 che figo go animate *°*Intandevo Anime studio, però è in inglese Quindi rimangono blender e l'altro che non ricordo il nomeDirei di provare questiDomani ci pensiamo che li scarico anche io su picci'Periodo di prova e poi paghi?no è come una demo lo puoi usare ma certe cose non puoi farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 AccPer i personaggi bisogna disegnarli? Ci sono strumenti adatti?Vado a vedere se ci son dei video Mument. Go animate è online? Crevo fosse da scaricare 1.no ci sono quelli predefiniti 2.si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 XD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 c'è ho fatto una figata *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 B'giorno a toottee! Ho deciso che farò uno sprite comic sulla fanfic di Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 B'giorno a toottee! Ho deciso che farò uno sprite comic sulla fanfic di Noel! Hai letto il Cappy Wen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Certo, ma non ho capito com'è morto il tiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Certo, ma non ho capito com'è morto il tiranno mistero che si scoprirà più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 figo *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 infatti non l'avevo ben capito neanche io x' dato che è un mistero, ci vuole adam e.e Non vi dirò nulla, lunedi arriva il primo capitolo EXTRA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 buongiorno telespettatori degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma pensavo...se alla fine noel e hayato si devono "sposare" almeno dovrebbero avere una età seria lol visto che hayato anche nel "futuro" avrà tipo 15-16 anni e noel 18-19 però...volendo l'età non è specificata quindi se proprio dev'essere potremmo fare che nel "presente"abbiamo 17 anni e nel "futuro" 20-23 uff..... non trovo il manga TT.TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma pensavo...se alla fine noel e hayato si devono "sposare" almeno dovrebbero avere una età seria lol visto che hayato anche nel "futuro" avrà tipo 15-16 anni e noel 18-19 però...volendo l'età non è specificata quindi se proprio dev'essere potremmo fare che nel "presente"abbiamo 17 anni e nel "futuro" 20-23 uff..... non trovo il manga TT.TT Fidati, l'età non è un problema :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Fidati, l'età non è un problema :3ok :3trovato *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.