-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 *chiama enzo per preparare la cerimonia e co.* ora devo andare però, ciao malol bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 parfrait! ho fatto il tuo disegnio! (viva lo italiano correggiuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 prima c'è l'addio celibato e nubilato D:*ferma enzo*enzo è la tartaruga, non quello di real time ok, ora vado sul serio lollooooool niente acqua!ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ecco a voi Parfrait Magica!helloooo? siete collassati con la faccia sulla tastiera?ehhiiiiii? parfrait?...goku? ...siete partiti alla ricerca della pietra filosofalee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 yep esparanormal activity! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 esparanormal activity! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lol se vedi parfrait,le dai il disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se vedi parfrait,le dai il disegno? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Zalve /ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come va??? Bien, merci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Quale lingua odiate di più?? Io il francesese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bonjour! Je suis un Bulbizzarre (?) Io non lo Odio, io lo STUdio. E mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 https://www.google.it/search?safe=images&source=android-browser-suggest&client=tablet-android-samsung&redir_esc=&q=espurr&qsubts=1385223182988&action=devloc&hl=it-IT#biv=i%7C3%3Bd%7CfAvWjknkYT6DXM%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciaotrecentoventuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Eh https://www.google.it/search?safe=images&source=android-browser-suggest&client=tablet-android-samsung&redir_esc=&q=espurr&qsubts=1385223182988&action=devloc&hl=it-IT#biv=i%7C3%3Bd%7CfAvWjknkYT6DXM%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 I hate French D:Vorrei studiare Spagnolo invece che Francese, è più faigo. ¡Viva el pokémon dura e incontenible, todos diferentes! Gotta catch em all!Preso da Gugol translant(?), it isn't my fault. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hai ragione Con tutte quelle esse e quell'accento, mi piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Odio a los franceses, es una cuestión de censurar Moccia dario vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cos'ho fatto.... Viva i Pokémon, tosti e prorompenti, tutti differenti, gotta catch 'em all! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cos'ho fatto....Viva i Pokémon, tosti e prorompenti, tutti differenti, gotta catch 'em all!Come cos'hai fatto? D: La libertad es una aventura que nunca termina! y vivirás con cada pokemon serás pescador!A través de los cielos de la aventura, sin miedo lanza la bola por liebre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 W i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Senti... vabbè sarei scemo a chiedertelo, ma non è che per caso la tua email è...squiby@gmail.com ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.