NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Li sto decidendo ,gidafi per gli abiti;parola di Strega dell'eleganza! Oooooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma noel .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma noel .-.NIENTE MA! Stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma noel .-. Ne approfitto scusa U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 *scappa**lega goku con nastri* Non scappare al tuo destino! Suvvia,e`ora delle prove dell' altare! Bacia la sposa e mettile la fede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 *lega goku con nastri* Non scappare al tuo destino! Suvvia,e`ora delle prove dell' altare! Bacia la sposa e mettile la fede! NON LO DEVE FAREEEEEEEE! *Lega entrambi* DATEMI IL MIO ABITO DA SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 *lega goku con nastri* Non scappare al tuo destino! Suvvia,e`ora delle prove dell' altare! Bacia la sposa e mettile la fede! prima una domanda....quale noel? (in senso ff o quello vero perché senno fuggo con un trattore(?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 prima una domanda....quale noel? (in senso ff o quello vero perché senno fuggo con un trattore(?) ) FF depravato *Noel della realtà va a piangere in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 NON LO DEVE FAREEEEEEEE! *Lega entrambi* DATEMI IL MIO ABITO DA SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALo vedrai quando Stacy avra' finito di cucirlo.Mi sleghi ora,dai.Goku non dovrebbe stare appiccicato a sua moglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lo vedrai quando Stacy avra' finito di cucirlo.Mi sleghi ora,dai.Goku non dovrebbe stare appiccicato a sua moglie? Non ancora -.- *Li slega* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 FF depravato *Noel della realtà va a piangere in un angolo* noel ma che ne so siccome candela è un pò pazza scema fissata peggio di soul Lo vedrai quando Stacy avra' finito di cucirlo.Mi sleghi ora,dai.Goku non dovrebbe stare appiccicato a sua moglie? hem.............no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non ancora -.- *Li slega*Grazie. *trova nel taschino l'anello di goku* questo come c' e` finito qua?Gokudovehaimessolemani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie. *trova nel taschino l'anello di goku* questo come c' e` finito qua?Gokudovehaimessolemani?sei stata tu e.e☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Avete visto Evangelion? *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Avete visto Evangelion? *o* no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sei stata tu e.e☆Goku,dove.hai.messo.le.mani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Goku,dove.hai.messo.le.mani? nelle mie tasche e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no E.COSA.ASPETTI?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E.COSA.ASPETTI?!? UNA.CONNESSIONE.DECENTE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 UNA.CONNESSIONE.DECENTE!!! ALLORA.TROVALA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nelle mie tasche e.eE perche' era nel taschino della mia gonna (chiamala Caroline)quella a forma d'orso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ALLORA.TROVALA. comprami un router e lo guardo u.u E perche' era nel taschino della mia gonna (chiamala Caroline)quella a forma d'orso? ma chi ti conosce c'è *si gira e se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 comprami un router e lo guardo u.uma chi ti conosce c'è *si gira e se ne va**Lega di nuovo goku* se provi ancora a toccarmi la tasca del vestito,DIVENTERAI il vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 *Lega di nuovo goku* se provi ancora a toccarmi la tasca del vestito,DIVENTERAI il vestito poi ho torto quando dico che sei pazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.