Soul Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mument!Puoi mettere il video. Cliccare pausa. Dopo 30 minuti clicchi play. Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mument!Puoi mettere il video. Cliccare pausa. Dopo 30 minuti clicchi play. Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 poi ho torto quando dico che sei pazza...E io mi tengo l'anello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E io mi tengo l'anello tienilo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 tienilo lolFatto sta che stoccacci troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Fatto sta che stoccacci troppo wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 wut? La tasca in cui ho trovato l'anello si trova sotto il bustino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 piantala....*flame thunder* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 piantala....*flame thunder* Che fai,tradisci la tua fidanzata? A 1 settimana dal matrimonio? Mi deludi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che fai,tradisci la tua fidanzata? A 1 settimana dal matrimonio? Mi deludi ma...nemmeno ti ho guardata -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma...nemmeno ti ho guardata -_-Quando noel ci ha slegati ho subito visto che il TUO anello era nella MIA tasca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come ci e` finito? *grin* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come ci e` finito? *grin* c'è l'hai messo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 c'è l'hai messo tu.[\quote] ma s3 ero immobilizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se è per questo pure io -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 DOVE STA IL MIO ABITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 DOVE STA IL MIO ABITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOal posto di lamentarti digli a candela di finirla -_-vado a domani o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 al posto di lamentarti digli a candela di finirla -_-vado a domani o/ Stai calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 *Getta secchio d'acqua sopra strega dell'eleganza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 chic'è?=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciaaao =3 Miki! 1 pafu! 2 niu locazione 3 PERCHE' TUTTI I TUOI STATI SONO SPARITI?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1 2. beeella ora 3. li cancello, anche se ora li terrò tutti per poi a marzo fare delle belle pulizie di primavera (?) 1 2 3 folse dolvei fale anche io pulizie pulilò la tella dai chiubei (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Zozzukia! Guarda Evangelion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1 e 2 3. bella idea, blava 1 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.