NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 A bowling sulla wii u Pensavo a Pokémon ^^"
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Domani prendo Hunger Games *w* WOW *^* Prepara i fazzoletti ... TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Domani prendo Hunger Games *w* In che senso "prendi" ?
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Adesso ho perso contro un altro crucco tredesco a tennis xke x la sua wifi pessima laggava il gioco
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Adesso ho perso contro un altro crucco tredesco a tennis xke x la sua wifi pessima laggava il giocoAdesso con un ing x lo stesso motivoAdesso con un ing x lo stesso motivoAdesso con un francese, NINTENDO FALLE HOSTARE A ME LE PARTITE CA... CAVOLO
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Pancake vreo strano. Non sono strano é che incontro solo gente con la wifi schifosa o che é al liv 10 (io sono al liv 1) E per questo sono arrabbiato
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 R.I.P. The Elementals 01/01/'14 WHAT?! WHy?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Ma se sdoppio il mio Ho-Oh shiny avrò infiniti Ho-Oh shiny... Li scambio e mi faccio una fortuna enorme... hihihihi... esatto e.e
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 E poi aggiungendo i miei Suicune Shiny, Groudon Shiny, Ryquaza Shiny, Kyogre Shiny, Arceus NonShiny al 100, Lugia Shiny TOTALMENTE legit... muahahhahahahahhaha... e che cos'è?! ma hai un cu...l... gigante
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 E poi aggiungendo i miei Suicune Shiny, Groudon Shiny, Ryquaza Shiny, Kyogre Shiny, Arceus NonShiny al 100, Lugia Shiny TOTALMENTE legit... muahahhahahahahhaha... Basta che a noi ne dai una copia gratis
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 allora cry se tu mi dai un rayquaza shiny io ti faccio sdoppiare un greninja shiny basta che poi me lo dai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.