Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *sta attaccato a fianco a goku e lo supera buttandogli il tè in faccia*
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *sfonda la casa di hershel e supera tutti prendendo il tè* *risata pazza* Non mi supererete tanto facilmente! *stacca un lampione e lo usa come asta, vola , e saltando supera tutti*
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *risata pazza* Non mi supererete tanto facilmente! *stacca un lampione e lo usa come asta, vola , e saltando supera tutti* *ruba l'anello a goku e teletrasporta goku e noel alla partenza senza le air bike*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *sta attaccato a fianco a goku e lo supera buttandogli il tè in faccia* scusami tanto ** *supera pancake che è caduto dalla moto* hei noel arrivo! *riprende l'anello*
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *sfonda la casa di hershel e supera tutti prendendo il tè* Villano!
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 prima lotta in arena finita... http://replay.pokemonshowdown.com/ou-74084447
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 NON POSSIAMO ESSERE TELETRASPORTATI *Accelera in maniera impressionante*Non basta*Crea tsunami e cavalca l'onda*Kawabanga!!!!!!!!!
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 prima lotta in arena finita... http://replay.pokemonshowdown.com/ou-74084447 bravo
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 NON POSSIAMO ESSERE TELETRASPORTATI *Accelera in maniera impressionante*Non basta*Crea tsunami e cavalca l'onda*Kawabanga!!!!!!!!!ok adesso basta! *apre la box dell'flame arrow*gya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *flame thunder dietro per accellerare* *noel e hayato arrivano insieme*Forse fra un po' vado.................ok...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *controlla l'acqua* Addio pancake *pancake muore* Yeeee io e goku primi ...Pancake è morto T.T
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *pancake era ad aspettarli* *si accorge che era un ologramma*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *controlla l'acqua* Addio pancake *pancake muore* Yeeee io e goku primi ... Pancake è morto T.T torniamo indietro *tornano indietro* mi sa che giannini sta sera ha delle riparazioni da fare...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 torniamo indietro *tornano indietro* mi sa che giannini sta sera ha delle riparazioni da fare... *seguendo goku*ok, Giannini?
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 torniamo indietro *tornano indietro* mi sa che giannini sta sera ha delle riparazioni da fare... Hey, ma la discoteca ... Vabbè *segue gokudera*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *seguendo goku*ok, Giannini?il tecnico dei vongolaHey, ma la discoteca ...Vabbè *segue gokudera*apre verso le 11 ci torniamo sta sera io l'avevo detto
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 il tecnico dei vongolaOkil tecnico dei vongolaapre verso le 11 ci torniamo sta sera io l'avevo detto Vero
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 il tecnico dei vongolaapre verso le 11 ci torniamo sta sera io l'avevo detto Abbiamo fatto un viaggio a vuoto?! *prende gokudera*Ora ci sbrighiamo ad andare da sto tizio pelato!Voglio danzare!
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 noel lo sai che ti ho dato la airbike del decimo? ovviamente prima ho chiesto ma a quel'idiota del baseball e testa a prato no =_=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.