NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 noel lo sai che ti ho dato la airbike del decimo? ovviamente prima ho chiesto ma a quel'idiota del baseball e testa a prato no =_= Oooooook
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Ma che diavolo state facendo? o.O ho preso in prestito le airbike per una corsa XD sta sera siamo in discoteca tu vieni? Abbiamo fatto un viaggio a vuoto?! *prende gokudera* Ora ci sbrighiamo ad andare da sto tizio pelato! Voglio danzare! ok...*vanno da giannini*
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ho preso in prestito le airbike per una corsa XD sta sera siamo in discoteca tu vieni? ok...*vanno da giannini* Prestito secondo me dopo non le rivorrannò xD
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Pssss. C'è un'ombra che ci segue :3 o è squalo o è cry
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Prestito secondo me dopo non le rivorrannò xD tanto a loro non servono u.u
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Non lo so ma stava leggendo -.-La cosa mi puzza :3
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Non lo so ma stava leggendo -.- La cosa mi puzza :3 spero non sia della school magari ci sparlano No k tanto io ballo XD
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 non credo che fosse della school e poi anche se sparlassero, a me personalmente non mi importerebbe *^*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 raga fra un po anche senza avviso devo andare se sta sera non torno ci andiamo domani in discoteca...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 raga fra un po anche senza avviso devo andare se sta sera non torno ci andiamo domani in discoteca... Ok
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 raga fra un po anche senza avviso devo andare se sta sera non torno ci andiamo domani in discoteca... D'accordo T.T
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 raga fra un po anche senza avviso devo andare se sta sera non torno ci andiamo domani in discoteca... Ma perché???? T.T
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 non credo che fosse della school e poi anche se sparlassero, a me personalmente non mi importerebbe *^* le cose sono 2 1.finché stiamo qui tutti insieme non mi importa <3 2.finché non fanno casini non mi interessa ma appena sparlano di voi sono FINITI se sparlano di me sticassi [cit.]
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 le cose sono 2 1.finché stiamo qui tutti insieme non mi importa <3 2.finché non fanno casini non mi interessa ma appena sparlano di voi sono FINITI se sparlano di me sticassi [cit.] Ok ma perché vai via?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Ma perché???? T.T devo mangiare e siccome sono da mia nonna non so se riesco a connettermi in caso verso mezzanotte ci sono quasi sicuramente
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 devo mangiare e siccome sono da mia nonna non so se riesco a connettermi in caso verso mezzanotte ci sono quasi sicuramente Ok capito
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 le cose sono 2 1.finché stiamo qui tutti insieme non mi importa <3 2.finché non fanno casini non mi interessa ma appena sparlano di voi sono FINITI se sparlano di me sticassi [cit.] Grazie *^* Ma so anche difendermi da solo
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie *^* Ma so anche difendermi da solo Si anchio
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ma dai, anche io son da mia nonna Magari quella materna Anche io sono da nonna però la mia é quella paterna
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.