Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Nooo mi si é spento il telefono appena ho premuto il tasto chiama
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie *^* Ma so anche difendermi da solo lo so ma a me piace difendere gli amici XDMa dai, anche io son da mia nonna Magari quella materna nope Anche io sono da nonna però la mia é quella paternaidemraga vi va un giro con le airbike a comprare qualcosa?
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 lo so ma a me piace difendere gli amici XDnope idemraga mi va un giro con le airbike a comprare qualcosa?Certo
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Che è, la giornata della nonna? xD Più o meno
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Che è, la giornata della nonna? xD rotfl tu vieni c'è ancora la airbike di basil
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 rotfl tu vieni c'è ancora la airbike di basil Fa vedere
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Nai, gli rubo Scuderia a Dino ha è vero e.e vieni pure tu?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Dove? a farci un giro per la città io devo prendere alcune cose e dobbiamo passare da verde a prendere delle box Non vedo la secoonda immy à§_à§ apri in un altra scheda à§_à§
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 a farci un giro per la città io devo prendere alcune cose e dobbiamo passare da verde a prendere delle boxà§_à§ apri in un altra scheda à§_à§OkOkDice pag non trovata
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Venite a fare un giretto su questa: quella per fare il giro dei paesi paru perciò mi fai compagnia mi secca andarci da solo à§_à§
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 quella per fare il giro dei paesi paru perciò mi fai compagnia mi secca andarci da solo à§_à§ Ve che ci sono anc'io
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Ve che ci sono anc'io ah....noel tu vieni?
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ho appena segnalato una discussione... mi sento in colpa
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ok*ruba box e anello a Dino*Macciao Scuderia Skst se ho già mandato questo post, ma il tab è lento e scemo à§.à§Ti capisco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.