-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Ma noel non c'èah.... Ok*ruba box e anello a Dino*Macciao Scuderia Skst se ho già mandato questo post, ma il tab è lento e scemo à§.à§XD
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ho appena segnalato una discussione... mi sento in colpa Perché? cosa diceva?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 ho appena segnalato una discussione... mi sento in colpano! anzi hai fatto bene se è per una buona causa è giusto!un attimo che torno
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 eccomiha sbagliato sezione dovevi aspettare e dirlo a i mod non segnalarlo
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Hi Ero a cena eccoti,mi accompagni ini giro siamo con paru e pancke
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 eccoti,mi accompagni ini giro siamo con paru e pancke *apre l'aeronave*
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 eccoti,mi accompagni ini giro siamo con paru e pancke Certo
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Aspe' questa me la son persa, di che parli? x'io tu noel pancake e law usciamo con le airbike a comprare delle cose ok? hyato voglio venire anche iook! c'è la moto di basil ancora puoi prenderla tu Certo ok però dopo adesso devo andare a mangiare,candy tu vieni in discoteca sta sera?
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 no io il mio mezzo di trasporto ce l'ho incorporato... mi serve solo un piatto di fagioli
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 LoL é troppo divertente:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Trillo_di_MSN
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Prima avevo il tab che fa venire il nervoso, ora finalmente posso usare il piccì essendo a casa Ok, prenditi un portatile
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Nah, m'accontento del tab, meglio di niente xD Vreo
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 raga perciò venite con me io devo andare a ritirare delle box da verde e poi andiamo a comprare qualcosa per stasera da metterci ok?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.