Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok Lolololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tu nn sai cm sn vestito Infatti nn ho un cilindro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il prezzo in energie per rimetterti in mano la carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao, anche quando:http://www.youtube.com/watch?v=2O1qgl5th1I ma l'hai visto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Wut Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cm si mettono gli spoiler???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grz paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 paru ti va una lotta io e il mio greninja shiny e la mia squadra contro di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 rieccomi =3 c'è, ma si può che 'sto dannato compasso si rompe sempre? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 rieccomi =3 c'è, ma si può che 'sto dannato compasso si rompe sempre? -.-il mio pure Xno lol, non li ho più allenati i miei e sono indietro x'idem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 livello dei tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il mio Kingudora Shiny vi spaca i quli come se non ci fosse un domani.Peccato che pee ora è solo un Horsea.siiii certo che paura un cavalluccio marino rosa ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ecchecavolo, con 'sto coso che si chiude sempre non riesco a fare la bisettrice degli angoli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 i miei 70 e qualcosa allora accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non sono certa del liv, vado a vedere eddai voglio farti vedere greni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 siiii certo che paura un cavalluccio marino rosa ahahahahaha horsea non è rosa no mument, ho sbagliato x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 horsea non è rosa non horsea ma kingdra l'ho già visto x' cattifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non horsea ma kingdra horsea non è rosa no mument, ho sbagliato x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 COMPASSO PIANTALA DI CHIUDERTIIIIIcompy: non mi deciderò ad obbedirti finchè non mi comprerai le patatine (?) me: mai u.ucompy: e allora di faccio sbagliare tutti i disegni u.ume: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 stalker professionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 coku, la lotta, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 6 vs 6 tutti al 50 ok?Voi dicevate Dtalker per scherzo,ma forse lo sono davvero c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 si accettano scommesse io vs paru su chi puntate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.