-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 se puntate su di me perdete sul serio, ehcharizardite x?!!??! che fortuna O.Oscambiata per mewtoite che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 XDgrazie per la scottatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non hai usato la crema solare u.u cattifo wings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ora metto il mio ninja *-*quello sgranocchio non mel'aspettavo o.oaspettati tanti morsetti dal mio thunder <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 PERCHé USO MOSSE ERBA lol eccoti il mio ninja <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 addio tartarughe ninja, benvenute rane! (?)ma braaaaaaaaavo, acqua contro erba x'lol sono peggio di ash ahahahahbasta spacca roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 cattifa gnueeeretry plisss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 tu hai vinto due volte, io zero u.u che vuoi dire e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 PAFU SPAKKA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 trovato un axew lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 batti 5 un tle? [cit. cinese alla pubblicità ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 che una vittoria me la merito u.ubatti 5 ma tu sei nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 va bene anche un tle *batte tle con pafu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma tu sei nabba ma nessuno supera goofy in nabbaggine, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 anche tu sei andato ad usare greninja contro fushi ma io te lo volevo fare vedere (se passa soul pensa male ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sostituirlo poi no? (se lo nomini passa di qui xD) volevo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lasa perd cattifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ... eddai ti sto trollando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 e allora sei cattifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok lolti devo chiamare vecchiagnegne come fa lambo lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 cattifa ... eddai ti sto trollando XD lo so e allora sei cattifa ebbasta ok lolti devo chiamare vecchiagnegne come fa lambo lol (?)*rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 e io ti chiamo stupidera e.e cattifa *fuggw* *rotola* loooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok lolti devo chiamare vecchiagnegne come fa lambo lol (?)MUMENT. alle elementari avevo una maestra che parlava come se non aveva denti ( ) e la chiamavo gnegne LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLcoincidenza? io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 magari si chiamava hana o qualcosa di simile? x' ehm...no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 magari si chiamava hana o qualcosa di simile? x' stupiderastupiderastupidera e.e kyokokyokokyoko e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.