NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Stai bene?raga perciò venite con me io devo andare a ritirare delle box da verde e poi andiamo a comprare qualcosa per stasera da metterci ok? Ok
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Trillo_di_MSN
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=AOaZFzZsR1Qraga perciò venite con me io devo andare a ritirare delle box da verde e poi andiamo a comprare qualcosa per stasera da metterci ok?Io sono pronto
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Stai bene? Ok1.si XD2.andiamo Ti fidi di Verde? Cmq ok, di quando partire che 'ndiamo :vsi innocenti è morto 2.andiamo*prende le airbike di noel e la sua*
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Io devo comprare qualcosa per me e per Noel Si siamo tutti e due *^*Goku Ammoreeeeeeeeeeeeee Noel zitta -.- Non risucirai a togliermi dal mio AMMMOREEEEEEEEEEEE, Furokawa! Smettila! -.- *si picchiano*
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *NoelM.sale sulla moto* *NoelF. sale sulla moto di Goku* Torna qui *parte*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Io devo comprare qualcosa per me e per Noel Si siamo tutti e due *^* Goku Ammoreeeeeeeeeeeeee Noel zitta -.- Non risucirai a togliermi dal mio AMMMOREEEEEEEEEEEE, Furokawa! Smettila! -.- *si picchiano* *li separa* e dai ragazzi smettetela,ciao noel <3 1. Chi? le mie innocenti originali sono comunque fatti da verde ed altri 2 ormai morti
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *NoelM.sale sulla moto* *NoelF. sale sulla moto di Goku* Torna qui *parte*eddai in fondo siamo sposati XDVenite o no?sisi
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao Goku <3 Goku ti ci metti anche tu?! * noel F. bacia Goku* Dillo che sei geloso Noel! Smettila *pensa cose cattive*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *parte insieme a tutti* allora adesso tutto dritto e poi a destra e vado a prendere le box poi andiamo al negozio
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *parte insieme a tutti* allora adesso tutto dritto e poi a destra e vado a prendere le box poi andiamo al negozio Ok sbrigati che voglio prendere una cosa al negpancheic! (?)Miki!
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Uff menomale che in moto non c'è quella pazza! *nella moto di Goku* Uff Dovrei chiedere scusa a Noel! Ho deciso gli faccio una torta! TI VOGLIO BENE NOEL!
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 chic'è? vieni con noi siamo in giro con le airbike? Ciao Goku <3 Goku ti ci metti anche tu?! * noel F. bacia Goku* Dillo che sei geloso Noel! Smettila *pensa cose cattive* dai che problema ti da? *ricambia il bacio* anche se sto con noelF sono sempre vostro amico<3 Ah già , non mi veniva in mente xD Cmq, bando alle ciance, 'nduma ok
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Uff menomale che in moto non c'è quella pazza! *nella moto di Goku* Uff Dovrei chiedere scusa a Noel! Ho deciso gli faccio una torta! TI VOGLIO BENE NOEL! giusto se vuoi ti do una mano
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 hibahiba! ooooook dove andiamo? allura stiamo andando da verde a ritirare delle box di G. che ovviamente prenderò io e poi dato che sta sera siamo in discoteca a comprare dei vestiti
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Su sbrighiamoci*scatta* hei *si prepara per accelerare* noel(f) posso?
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ok farò pace con Noel *^*Soprattutto ora che so che mi fa una torta :3 *moto di Goku* Bravo imbecille! Hai rovinato la sorpresa!Ma che ti ho sposato a fare! Nono scusa ti amo <3 *moto di noel* Speriamo che mi faccia quella al cioccolato *^*Goku non metterci le tue mani zozze ^^"
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 hei *si prepara per accelerare* noel(f) posso? Fallo e basta *accelera*
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 hei *si prepara per accelerare* noel(f) posso? Certo *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.