Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non so che fare e livello gli squiby di pafu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 crevo... fosse... un uomo.. http://images6.fanpop.com/image/photos/32900000/Rui-Yuuki-code-breaker-32943059-1087-568.jpg mument. quel tizio sarebbe femmina? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il Cappy arriverà stasera *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 SIIIIII *_*btw a breve avrò una CONNESSIONE la CONNESSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 l'epilogo *^*^*ogni volta che te vedo penso sempre alla nutella, qualche giorno t'azzanno -.-COOOONNESSSIONEEEEEEEEEE!!!!!!!! 1.why? lol2.yeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il Cappy arriverà stasera *-* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *o* sono.impaziente à§.ৠsera, arriva presto o ti mordo a morte è_é (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 adoro sta gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 che poi non è ti mordo a morte ma ti azzannerò alla gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 l'epilogo *^*^* ogni volta che te vedo penso sempre alla nutella, qualche giorno t'azzanno -.- è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 che poi non è ti mordo a morte ma ti azzannerò alla gola ti mordo a morte è più figo (?)ti aiuto e.e *prende ananas in mano*e.e *prende forcone ricoperto di fiori di ciliegio incollati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sto morendo mia sorella ha letto jack toast al posto di jack frost aahhahaahahahahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 noel,se ti do il vestito posti ora il chappy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 è la stessa cosa ._. la prima è più letterale (secondo me fa anche più effetto xD) se lo dici tu ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ieri sera ho sognato che avevo la casa piena di mosche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 in una pagina del manga diceva persino ''ti sbrano a morsi' o.o o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 noel,se ti do il vestito posti ora il chappy? NOPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 in una pagina del manga diceva persino ''ti sbrano a morsi' o.o quante diavolo di versioni ci saranno di 'sto 'ti mordo a morte'? rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 NOPE allora niente vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 allora niente vestito Fa nulla, già l'ho nella mia testa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Fa nulla, già l'ho nella mia testa *-* anche io avevo una bella cosa in testa,ma poi ho incontrato Charlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 al matrimonio di noel ci saranno solo 3 invitati invitiamo qualcun'altro me invita anche le streghe così distruggono tutto mwahahahah e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 al matrimonio di noel ci saranno solo 3 invitati invitiamo qualcun'altro me invita anche le streghe così distruggono tutto mwahahahah e.e Ci saremo tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.