Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Prafoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 è la traduzione ah rotfl x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Indovina questa è.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Prafoooo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ......ah anche io ci avevo provato rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 C'è un palloncino con l'elio di mio fratello e con la coda dell'occhio l'ho scambiato per una mano che attraversava il soffitto ma loooooooooolOut on the wiley, windy moors We'd roll and fall in green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 vediamo chi trattiene il respiro per più tempo? si così ti frega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 vediamo chi trattiene il respiro per più tempo? ci sto e.e così vediamo chi skiatta per prima per scoppiamento di polmoni e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 You had a temper like my jealousy: Too hot, too greedy. Da qui è troppo facile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 How could you leave me, When I needed to possess you? I hated you. I loved you, too. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 3, 2, 1, via e.e*trattiene respiro* e.equando una non riesce più a trattenerlo lo scrive e.eson gia morta rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nessuno la indovina Out on the wiley, windy moors We'd roll and fall in green. You had a temper like my jealousy: Too hot, too greedy. How could you leave me, When I needed to possess you? I hated you. I loved you, too. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bad dreams in the night.son riuscita per un minuto -.-è quella di kate bush cheperòhaunnomecomplicatoenonhovogliadiscriverlo Più brava di Kun, ma se non la postavo l'altra volta non la indovinavi. Btw, Wuthering Heights. PRAFAAAAAAAAAAA :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 vediamo chi sa questa! one two three one two threeich ni san! Hein zwei Gute Morgen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 prof, piantala di lasciarci sempre espressioni D: ormai ho il quaderno pieno di 'sta roba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 prof, piantala di lasciarci sempre espressioni D: ormai ho il quaderno pieno di 'sta roba D: il mio mi lascia sempre proporzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 trovate tante gif per me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Udite tutti >http://www.youtube.com/watch?v=mFaaDgdby54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 il mio mi lascia sempre proporzionifantestico D: quando i prof si fissano su una cosa fanno fare solo quella per l'eternità rotfl D:OH NO. ORA SPERO CHE LA PROF DI GRAMMATICA NON SI FISSI CON I NUMERI ROMANI O SONO FREGATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 fantestico D: quando i prof si fissano su una cosa fanno fare solo quella per l'eternità rotfl D:OH NO. ORA SPERO CHE LA PROF DI GRAMMATICA NON SI FISSI CON I NUMERI ROMANI O SONO FREGATAFOSSERO I NUMERI ROMANI IL PROBLEMA.L'ANALISI DEL PERIODO DEVE ESSERE ABOLITAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 FOSSERO I NUMERI ROMANI IL PROBLEMA. L'ANALISI DEL PERIODO DEVE ESSERE ABOLITAAAAA LA GRAMMATICA IN GENERALE ANCHE NO. DEVONO ABOLIRE ESPRESSIONI E NUMERI ROMANI. NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 DEVONO RIMANERE SOLO MATEMATICA, SCIENZE E MUSICAH :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 DEVONO RIMANERE SOLO MATEMATICA, SCIENZE E MUSICAH :jump: NAIN. DEVE RIMANERE TUTTO TRANNE L'EDUCAZIONE FISICA E L'ARTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 SKIATTATE. L'ITA SPAKKA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 NAIN. DEVE RIMANERE TUTTO TRANNE L'EDUCAZIONE FISICA E L'ARTE. LE PROF DI ARTE DEVONO ESSERE FUCILATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.