Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 NAIN. DEVE RIMANERE TUTTO TRANNE L'EDUCAZIONE FISICA E L'ARTE. L'ARTE NON SI TOCCAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 SKIATTATE. L'ITA SPAKKA (?) L'ITA è L'UNICA MATERIA NELLA QUALE HO COSTANTEMENTE 7 IN PAGELLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 L'ARTE NON SI TOCCAAA! DEVE ESSERE ABOLITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 DEVE ESSERE ABOLITA MAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 LE PROF DI ARTE DEVONO ESSERE FUCILATE IL MIO PROF DI ARTE DEVE ESSERE SOTTERRATO VIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 IL MIO MANCO INSEGNA La nostra è simpatica, spiega bene la Storia dell'Arte ma pretende troppo quando disegniamo </3L'ITA è L'UNICA MATERIA NELLA QUALE HO COSTANTEMENTE 7 IN PAGELLA Conclusione: abolito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 IL MIO PROF DI ARTE ERA UN PROF CON LA P MAIUSCOLA E MI HA INSEGNATO LUI A DISEGNARE,MIKI è GRAZIE A LUI CHE ESISTE KEIWAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 il nostro nell'ora di disegno legge e noi facciam quel che vogliamo,e in quella di teoria non spiega niente ._. MA NON E' CHE ABBIAMO LO STESSO PROF E NON LO SAPPIAMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 il nostro nell'ora di disegno legge e noi facciam quel che vogliamo,e in quella di teoria non spiega niente ._. VA FUCILATO ALL'ISTANTE E SENZA PIETA' Quello che ho detto vale per l'ora di storia, ovviamente è così anche da noi nell'ora di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 deve rimanere solo letteratura e antologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 La mia prof di Arte appare sempre all'improvviso, ogni volta che è l'ora di Arte chiudiamo gli armadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 puuuuccioooooooo *^*^* LA FACCIA DI I-PIN ROTFL STO ROTOLANDO x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 deve rimanere solo letteratura e antologia. Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 *O* PROF DE BATTISTA? STORIA VA ABOLITA ECCOME! ASSIEME FRANCESE à§.ৠCACCHI VOSTRI IL FRANCESE,IO STUDIO SPAGNOLO E TEDESCO (PIù LATINO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho scelto spagnolo, che ho scoperto non interessarmi per niente fg, ma faccio francese con mia madre che ha fatto il Linguistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 PROF DE BATTISTA? STORIA VA ABOLITA ECCOME! ASSIEME FRANCESE à§.ৠNO STORIA E FRANCESE REGNANO. NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Musica e Matematica regnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Musica e Matematica regnano noi non abbiamo musica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 facciamo cambio? Non c'ho voglia di rifare la Seconda noi non abbiamo musica... In nessun Liceo eccetto Conservatorio e Scientifico Indirizzo Musicale ce l'hanno T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non c'ho voglia di rifare la Seconda In nessun Liceo eccetto Conservatorio e Scientifico Indirizzo Musicale ce l'hanno T.Tnon abbiamo manco arte o diritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 BEL SEMBRA WOLVERINE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 MA PUCCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.