-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 C'è ancora Chrome da qualche parte no è uscita con rokudo :v
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Noel balliamo insieme tutta la sera wowowowoowowowNoelM: D'accordo NoelF: I need your Love (Goku):http://www.youtube.com/watch?v=AtKZKl7Bgu0
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 ... (????) Noel balliamo insieme tutta la sera wowowowoowowow NoelM: D'accordo NoelF: I need your Love (Goku):http://www.youtube.com/watch?v=AtKZKl7Bgu0 *sale su da noelf e la bacia* non puoi sempre farlo tu <3
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 vabbè,DL-KANDL3 va a bersi la sua vodka *va al bancone e beve*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Mukuro è via nono ha detto che aveva delle faccende e si è portato via chrome
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 (????) *sale su da noelf e la bacia* non puoi sempre farlo tu <3 NoelF: Hai ragione <3 Ora balliamo NoelM: La mia Noel è diventata grande T.T
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 vabbè,DL-KANDL3 va a bersi la sua vodka *va al bancone e beve* te pareva
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 We Found LOVE http://www.youtube.com/watch?v=tg00YEETFzg
Soul Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Perché hitman dorme con gli occhi aperti? Perché respiri con i polmoni?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 NoelF: Hai ragione <3 Ora balliamo NoelM: La mia Noel è diventata grande T.T non ho capito ma noelf dovrebbe essere una specie di tua sorella? XD hemmm.....sai che non so ballare à§_à§ Pazzia. Pazzia everivuer. brafo E Chrome non me l'ha detto, la uccido à§.à§ volevi andarci pure tu?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Perché hitman dorme con gli occhi aperti? 1.si chiama reborn XD 2.perché così se lo voglio uccidere se ne accorge
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 non ho capito ma noelf dovrebbe essere una specie di tua sorella? XD hemmm.....sai che non so ballare à§_à§ brafo volevi andarci pure tu? Non importa NoelM: Si NoelF è mia sorella gemella *^* Solo che lei è figa ed io no e ci possiamo unire in una sola persona ovvero Noel
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 1.si chiama reborn XD 2.perché così se lo voglio uccidere se ne accorge 1Ok scusa 2LoL
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Non importa NoelM: Si NoelF è mia sorella gemella *^* Solo che lei è figa ed io no e ci possiamo unire in una sola persona ovvero Noel ha ok XD
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 TUTTI A NANNA. no u.u io sn rbele(??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) 1Ok scusa 2LoL 1.2.XD Non so manco dove sono Muku: Festa di capodanno con Millefiore e Varia Me: *se ne va con Mukuro e Chrome* Adios nu voglio venire pure io à§_à§ noelf vieni pure tu o posso andare anche da solo mi sento incatenato à§_à§
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 no u.u io sn rbele(??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) 1.2.XD nu voglio venire pure io à§_à§ noelf vieni pure tu o posso andare anche da solo mi sento incatenato à§_à§ dai NoelM andaimo *^* d'accordo NoelF andiamo con Goku ... Ma dove si va?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.