Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 andate a vedere il mio sprite nl contest hoenn confirmed e leggete la fiaba poi ditemi cosa è meglio,se lo sprite o la storiae chiamatemi quilavada tanto non venivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 quilava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=B2XQx2UOAKg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 queste me le conservo:e questa mi fa salire l'odio verso lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 quilava! sono così contenta che mi chiamate ancora quilavavi prego andate a vedere il mio sprite ci ho messo il sangue a fare il recolor delle ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao quilava ah già ,me ne ero scordata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sono così contenta che mi chiamate ancora quilavavi prego andate a vedere il mio sprite ci ho messo il sangue a fare il recolor delle ali posta la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 i gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ah già ,me ne ero scordata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33634-contest-di-spriting-hoenn-confirmed/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 meglio la storia la fusione è un po bruttina :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 meglio la storia la fusione è un po bruttina :v lo so mi ero soccciata a fare il recolor alle ali e allora l'ho fatto da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo so mi ero soccciata a fare il recolor alle ali e allora l'ho fatto da sola il fatto e che i pezzi sono troppo staccati te ne posto uno dei miei e ti faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 il fatto e che i pezzi sono troppo staccati te ne posto uno dei miei e ti faccio vedere lo so devo farli meglio ma ora devo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ehi,goku chiariamolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ehi,goku chiariamolo: rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ehi,goku chiariamolo: wut?aaaah ok l'ho capita aahahhaahahha vale lo stesso per me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao sono ritornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 come va??? cosa guardate stasera in tv??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 come va??? cosa guardate stasera in tv??? colorado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 dove va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciaooo raga voi guardate ipantellas sono dei grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.