-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 In realta guardo reborn comunque notte NoelF ORA BALLA o-ok *cerca di ballare decentemente* Ciao di nuovo. ciao hershel
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Muku: basta che non viene il Juudaime ok...à§-à§ dai NoelM andaimo *^*d'accordo NoelF andiamo con Goku ... Ma dove si va?alla base merone penso con i millefiore alcuni dei vongola e i varia se non erro Muku: festa di capodanno con famiglie mafiose e squadre assassinealla base merone no?
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Muku: festa di capodanno con famiglie mafiose e squadre assassine NoelF Ok ci sto! NoelM vengo anche io ... questa si caccerebbe troppo nei guai
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 NoelF Ok ci sto! NoelM vengo anche io ... questa si caccerebbe troppo nei guai noelm ci sono io non permetterei mai che a mia moglie gli facessero del male in fondo starà con kyoko haru e mia sorella bianchi o al massimo attaccata a me XD Muku: il luogo è una sorpesa ok...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *beve* sono io che perdo colpi o Kyubey sta EFFETTTIVAMENTE in equilibrio su una palla?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 paru oggi scherzando scherzando ho trovato un immy troppo *^*^*^**beve* sono io che perdo colpi o Kyubey sta EFFETTTIVAMENTE in equilibrio su una palla?entrambi avrai bevuto almeno 4 bottiglie
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 noelm ci sono io non permetterei mai che a mia moglie gli facessero del male in fondo starà con kyoko haru e mia sorella bianchi o al massimo attaccata a me XD ok... NoelM Allora posso andarmene e rimane solo NoelF? NoelF Se vuoi ... puoi andare giusto Goku?
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 paru oggi scherzando scherzando ho trovato un immy troppo *^*^*^*entrambi avrai bevuto almeno 4 bottigliema sono ancora lucida...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Muku: attenti a Byakuran quando arriverete, vi accoglierà con un abbraccio Me: e perché attenti? == Muku: non si rende conto di quando abbraccia troppo forte -.- =_= NoelM Allora posso andarmene e rimane solo NoelF? NoelF Se vuoi ... puoi andare giusto Goku? sisi puoi andare noelm noelf con chi stai kyoko haru e mia sorella o con noi vongola millefiore e varia?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 ma sono ancora lucida... già ...almeno per ora
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *beve* uff,silvy,fammi un favore e passami la torta
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Non lo so tu con chi stai? <3 io sto con i millefiore e varia <3 *beve* uff,silvy,fammi un favore e passami la torta *gli porta una fetta di torta* al posto di stare qui perché non vieni di la con tutti noi?
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 io sto con i millefiore e varia Allora io sto con te <3 Noel M se ne è andato *si toglie il vestito che aveva, ora sta in pantalncini jeansati e una canottiera con balze* Moooooooolto meglio :3
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 io sto con i millefiore e varia <3 *gli porta una fetta di torta* al posto di stare qui perché non vieni di la con tutti noi? sono con voi. sicuro di stare bene,mi sembri pallido
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *beve* uff,silvy,fammi un favore e passami la torta magari fai compagnia a gamma che lui a bere è peggio di te Allora io sto con te <3 Noel M se ne è andato *si toglie il vestito che aveva, ora sta in pantalncini jeansati e una canottiera con balze* Moooooooolto meglio :3 <3
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 magari fai compagnia a gamma che lui a bere è peggio di te <3 *beve un po' di vodka* E se io e te facessimo follie stasera *Secsi*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 sono con voi. sicuro di stare bene,mi sembri pallido no al massimo sto così è da un sacco che non vedo noelf comunque *se ne va a salutare sua sorella e poi torna da noelf*
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *beve un po' di vodka* E se io e te facessimo follie stasera *Secsi* wowowowowo...no. DJ-KANDL3 non è di nessuno
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *beve un po' di vodka* E se io e te facessimo follie stasera *Secsi* hem....non penso tuo fratello vorrebbe e poi non ti lascia da sola con me
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 wowowowowo...no. DJ-KANDL3 non è di nessunonon diceva a te baka XDMa quanto è odioso Longchamp a chi lo dici aveva nascosto il nome del decimo se lo incontro lo uccido grrrrr ma poi che famiglia di M che ha
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 hem....non penso tuo fratello vorrebbe e poi non ti lascia da sola con me ma che hai capito :3 balliamo un po' anni 40 *^* candyman http://www.youtube.com/watch?v=-ScjucUV8v0 Non sono una ragazza da una botta e via ricordalo -.-
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 ma che hai capito :3 balliamo un po' anni 40 *^* candyman http://www.youtube.com/watch?v=-ScjucUV8v0 Non sono una ragazza da una botta e via ricordalo -.- e che ne so avevi bevuto magari non reggevi bene =_= e poi non lo penserei mai quello =_=
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ma che hai capito :3 balliamo un po' anni 40 *^* candyman http://www.youtube.com/watch?v=-ScjucUV8v0 Non sono una ragazza da una botta e via ricordalo -.- mi hai chiamato?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.