NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 no tu sei ubriaco!*balla con noelf* è la prima volta che esco da una FF
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 vabbè,vado che altrimenti mamma mi leva internet finchè campo,ciao popolo
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 vabbè,vado che altrimenti mamma mi leva internet finchè campo,ciao popolo Ciao Candy *^*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Squ-chan! squ:VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI quel *censura* di un boss non è voluto venire baka! levi-a-than:non insultate il boss belphegor:ushishishishishishi *lancia coltellini a fran* fran:senpaaai quando la finirai? bel:ushishishishi
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 L' olinguito è troppo figo. portatelo da mio fratello *^*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 è la prima volta che esco da una FF esci più spesso *^* e più bello uscire con te realmente <3Ma io sono un olinguito GROH MIAO OHOHJHO MIAOHHHHH ok....vabbè,vado che altrimenti mamma mi leva internet finchè campo,ciao popolo bye bakaL' olinguito è troppo figo.ma cos'è?! XDportatelo da mio fratello *^* magari si fonde con sto coso è diventa figo XDHola Levi, Princess Bel, FranMammon e Lussuria non ci sono?bel:huh *mentre lancia coltelli a fran* mammon è scoppiato lussuria e con ryohei non so dove
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 esci più spesso *^* e più bello uscire con te realmente <3 Uscirò più spesso *^* <3 Povero fratellone ... Chissà che fa! *balla con gokudera*magari si fonde con sto coso è diventa figo XD Che vorresti dire?! Spiegati -.-
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 È una nuova specie di animale, che è praticamente un mammifero misto tra gatto ed orso *^* e da dove è uscito?!Uscirò più spesso *^* <3 Povero fratellone ... Chissà che fa! *balla con gokudera*se vuoi fra un po' andiamo a vedere che fa...però sai mi fà pena...byaku!!byaku:si goku?io:byaku tieni un attimo noelf a bada non farla bere per nessun motivo io torno tra un attimo;noelf io vado a prendere noelm e poi torno ci metto pochissimoLussuria con Riohey.... fran:si...stavano parlando di fare una certa cosa all'estremo...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 e da dove è uscito?!se vuoi fra un po' andiamo a vedere che fa...però sai mi fà pena...byaku!!byaku:si goku?io:byaku tieni un attimo noelf a bada non farla bere per nessun motivo io torno tra un attimo;noelf io vado a prendere noelm e poi torno ci metto pochissimofran:si...stavano parlando di fare una certa cosa all'estremo... D'accordo, ma non lo costringere chiediglielo con gentilezza
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Coku, accertati che non ci siano negozi con Marshmallow in giro, sennò Byakuran ci si fionda D:è vero...scelta sbagliata... *tira un pacco di marshmallow a byaku * byaku conto su di te *va a prendere noelm*D'accordo, ma non lo costringere chiediglielo con gentilezza nono non ti preoccupare lui prende anche una minaccia con gentilezza XD e poi l'ho solo chiamato non l'ho costretto VIIIIIIIIIIDEO Preparatevi fan della L33 è.éMwhahahaha e.e (Aiut, ho bevuto troppo )lool
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Goku che ci fai qui a quest'ora Lol so passati tre minuti da quando mi hai portato mia sorella a proposito dov'è?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Goku che ci fai qui a quest'ora Lol so passati tre minuti da quando mi hai portato mia sorella a proposito dov'è? l'ho lasciata un attimo con byaku.Vieni anche tu non stare da solo xD
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 la tua air bike è fuori io torno da noelf *va da noelf sperando che non faccia casini*prendotab2min:vk
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 l'ho lasciata un attimo con byaku.Vieni anche tu non stare da solo xD Se torno NoelF se ne va ... Mi ha chiamato Noel, quello grande e ha detto che se vado anche io alla festa, viene anche lui, perchè si annoia, ergo Io e Noel F ce ne andiamo e torna il Noel di tutti i giorni ... Quindi la mia domanda è questa ... Vuoi stare con NoelF o vuoi il Noel di tutti i giorni ... per stasera?
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Se torno NoelF se ne va ... Mi ha chiamato Noel, quello grande e ha detto che se vado anche io alla festa, viene anche lui, perchè si annoia, ergo Io e Noel F ce ne andiamo e torna il Noel di tutti i giorni ... Quindi la mia domanda è questa ... Vuoi stare con NoelF o vuoi il Noel di tutti i giorni ... per stasera? cavolo...non posso,NON VOGLIO rinunciare a nessuno di voi 2...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 cavolo...non posso,NON VOGLIO rinunciare a nessuno di voi 2... Purtoppo devi scegliere Io ti consiglio di restare con NoelF, tanto sono abituato a restare da parte Se invece vuoi portarmi con te devi dire arrivederci a NoelF
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Purtoppo devi scegliere Io ti consiglio di restare con NoelF, tanto sono abituato a restare da parte Se invece vuoi portarmi con te devi dire arrivederci a NoelF sai...forse è meglio...se torno a casa e porto anche noelf torna sempre il solito noel...giusto?.....uffa....
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 sai...forse è meglio...se torno a casa e porto anche noelf torna sempre il solito noel...giusto?.....uffa.... No se lasci NoelM a casa NoelF rimane lei Se li porti entrambi nello stesso posto torna Noel
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 noel ho un idea...non voglio farti stare solo...quindi...puoi stare con qualche amico hai a disposizione tutta la casa tranne la mia stanza...io torno da noelf prima che byaku finisce i marshcosi scusami à§_à§ *va da noelf*
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 noel ho un idea...non voglio farti stare solo...quindi...puoi stare con qualche amico hai a disposizione tutta la casa tranne la mia stanza...io torno da noelf prima che byaku finisce i marshcosi scusami à§_à§ *va da noelf* Hai fatto la tua scelta e sono felice che tu abbia scelto questa Devi imparare che non puoi salvare tutti *NoelF abbraccia Goku*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Hai fatto la tua scelta e sono felice che tu abbia scelto questa Devi imparare che non puoi salvare tutti *NoelF abbraccia Goku*no,noelm non è così preferisco pensarla cosìil braccio desto per salvare gli amici il braccio sinistro per le persone che amo...non l'avevo detto che salvavo entrambi? noelf scusa il ritardo *la bacia*squalo:VOOOOOOOOOOI! la finite!?io:no *continua a baciarla**va al bar da gamma* gamma:che volete?!io:humm...noelf qualcosa possibilmente non alcolico scegli tu <3
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 no,noelm non è così preferisco pensarla cosìil braccio desto per salvare gli amici il braccio sinistro per le persone che amo...non l'avevo detto che salvavo entrambi? noelf scusa il ritardo *la bacia* Purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte, e queste molto spesso finiscono col far soffrire qualcuno, è inevitabile NoelF:Ma siamo solo io e te? :3no,noelm non è così preferisco pensarla cosìil braccio desto per salvare gli amici il braccio sinistro per le persone che amo...non l'avevo detto che salvavo entrambi? noelf scusa il ritardo *la bacia*squalo:VOOOOOOOOOOI! la finite!?io:no *continua a baciarla**va al bar da gamma* gamma:che volete?!io:humm...noelf qualcosa possibilmente non alcolico scegli tu <3 Un succo ace ... Con ombrellini di carta come decorazione *^*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte, e queste molto spesso finiscono col far soffrire qualcuno, è inevitabile NoelF:Ma siamo solo io e te? :3 1.si ma...al massimo mi uccido io per salvare gli altri 2. si <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.