-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 comunque direi di saltare questo extra e mettere quello dove ci perdiamo e poi...passare alla "saga futura" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non so come esprimermi *^* è ora di tirare fuori il lato da fungirl ... KYYYYAAAAAAAAA TROPPO KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIII *O* giuro, non so cosa dire à§.ৠGrazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie *-* Goku è un extra, lo avevo preannunciato, non avrei proseguito la storia. I prossimi DUE capitoli extra saranno più sostanziosi *-*il fatto è che....non lo so manca malto in quel cappy è troppo....come dire.........mancava azione ecco! ci manca qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mument. noi siamo diventati degli dei e noelazza e goofy si sposano. la storia dovrebbe essere in un certo senso conclusa, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lol intendi rebornare (?) la fanfic? x''' sarebbe bello no lol ma fare un pezzo dove siamo più grandi e più forti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 il fatto è che....non lo so manca malto in quel cappy è troppo....come dire.........mancava azione ecco! ci manca qualcosina Lo so, ma capiscimi, non posso creare morte e distruzione al nostro matrimonio, almeno quello lasciamolo trascorrere in tranquillità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mument. noi siamo diventati degli dei, e la storia dovrebbe essere in un certo senso conclusa, no? mmh no io ho un idea per la "saga futura"Lo so, ma capiscimi, non posso creare morte e distruzione al nostro matrimonio, almeno quello lasciamolo trascorrere in tranquillità :3hai ragione però secondo me è un pò inutile........candela ha fatto passare il bello di sto cappy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 hai ragione però secondo me è un pò inutile........candela ha fatto passare il bello di sto cappy lol muori, senza candy non ci sarebbe stato il matrimonio gratis ); Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mmh no io ho un idea per la "saga futura"hai ragione però secondo me è un pò inutile........candela ha fatto passare il bello di sto cappy lol Goku, i prossimi saranno strapieni di azione, te lo prometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 comunque io vado ci vediamo domani ha noel fammi ricordare che domani ti do un pò di idee per la "saga futura" notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lol intendi rebornare (?) la fanfic? x''' sarebbe bello fiiiiiiigoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 muori, senza candy non ci sarebbe stato il matrimonio gratis ); ma muori tu ieri mi ha fatto incasinare la testa lol Goku, i prossimi saranno strapieni di azione, te lo prometto XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 comunque io vado ci vediamo domani ha noel fammi ricordare che domani ti do un pò di idee per la "saga futura" notte D'accordo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 good night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma muori tu ieri mi ha fatto incasinare la testa lol che diavolo ha fatto? ah, vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 m'è venuta un idea scema che dite se un giorno facciam parlare i nostri personaggi invece che noi? ... ok ora potete fucilarmi x' Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 m'è venuta un idea scemache dite se un giorno facciam parlare i nostri personaggi invece che noi? ...ok ora potete fucilarmi x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok, da oggi non sono più sayaka\sylvy\miki\silver\comemivoletechiamare, ma sono keiwa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Keiwa! paf......ehm.....andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sei daccordo o no? Ovvio che sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 noel rimane noel, hayato rimane hayato e crystal rimane crystal, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 menomale che è nome sia maschile che femminile batti 5 Nutella un tle? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 *si comporta come Noel* Ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 *si comporta come Noel* Ora!*si comporta come keiwa*che poi lol, il carattere di keiwa è simile a quello vero rotflno, tlentatlé (?)vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mument. però il carattere di ghiacciolo in realtà è peggio di come ho descritto (voglia di scrivere zero confirmed)ciao =3 Paru vado anche io NOTTE <3 - Nutella - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.