Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma che gioco è questo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 chi lo sa o.ojustinbieber s'è evoluto in vivillon manto nordico luka la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 KAWAIIIIIIIII *O*sono anche pucciosiok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 MUMENT.justin bieberpokemon 666OMGOMGOMG(?!)vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihttp://www.pokemon.com/it/pokedex/#585 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non c'è la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 sisi, non trovavo la cartella x''solo che doceumenti di adobe... delle cose che non vanno...bah...http://i43.tinypic.com/28wjy92.jpglo so, è sfocato, ma meglio non riuscivo...va bene così è molto figo ma è maschio o femmina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok, hai pokemon bianca o nera??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok mi scambi schelmet per karrablest, poi c'è lo ridiamo così mi si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 me disp ma non so dove ho messo le altre cartucce di gioco -.- ora ho solo y -.- non lo puoi cercare per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non lo puoi cercare per me se scopro il codice amico te lo do io e comunque la tua targhetta di smoochum mi fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 se scopro il codice amico te lo do ioe comunque la tua targhetta di smoochum mi fa pauraperchè ti fa paura???va beneseeee dovrei cercare in mille posti tempo che lo trovo faccio notte -.-cmq non mi hai ancora dato il codice amico Quilava! hai ragione scusamiciao ci siete??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 vi piace lo sfondo del mio tab? http://i39.tinypic.com/5dnfw9.png bello anche tu hai minoms rush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 hai ragione tu hai quello di muppets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 the muppet show della disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok, che cose l' app dei pokemon blu che hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao bella gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao bella gente ciao quella di pmil pancake è qui presente ti che cosa tratta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 pioggia sia no skerzavo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 leggo arte è arriboè avere il forum su tab senza entrare in internet, ugualein più c'è il pokequiza ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ki c'é?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ki c'é?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? io sì come va???? w gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si cel'ho fatta, forse[spoiler/] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si cel'ho fatta, forse [spoiler/] no l' barretta va prima di spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 SONO LIBEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.