-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ho ancora sonno à§_à§ (sta mattina erano le 15 quando mi sono svegliato ma ieri erano le 5 XD)
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Pigrone xD xD comunque la sera mi secca dormire e sto fino a tardi (ieri alle 5 XD) e poi la mattina non mi alzo XD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 XD che ball fra un po ricomincia la scuola...e devo dormire à§__à§
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Il brutto è che le vacanze sballano tutti gli orari T.T è vero TT.TT
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Skiatto, aiut x' elementale...continua a dirmi che sono simpatico =_= mi riempe di almeno 1 messaggio al giorno XD lo fa davvero xD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 frittata di rana (guarda mio stato)noel!
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 frittata di rana (guarda mio stato)noel! NoelF non uscirà più
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 NoelF non uscirà più salta salta la ranocchia, dentro alla padella (visto lol) mettigli uno shuriken nella padella lui sarà attirato
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Lo so ma ieri si è comportata male ^^" **testo**=pensa *testo*=fa' no sono sicuro che non l'ha fatto a posta ^^' **cascaci,cascaci!** Macché Fucile>sparo>morto>frittata di rana>gnammy gnammy ma io lo voglio vivo à§_à§
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 **testo**=pensa *testo*=fa' no sono sicuro che non l'ha fatto a posta ^^' **cascaci,cascaci!** ma io lo voglio vivo à§_à§ Goku ha ucciso un buttafuori, si è ubriacata e si è svestita O.O E dici che non l'ha fatto a posta?!
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Cuocendo muore lo so XD non sono scemo o forse si.... ma richiuderlo è meglio Goku ha ucciso un buttafuori, si è ubriacata e si è svestita O.O E dici che non l'ha fatto a posta?!1....sono stato io 2.è colpa mia che non sono stato attento 3.e non si è svestita! 4.e non ha fatto ciò che pensi
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 1....sono stato io 2.è colpa mia che non sono stato attento 3.e non si è svestita! Fonti attendibili mi dicono che è stata lei U.U Su questo ... PROBABILMENTE hai ragione Su questo non transigo ... VERDETTO... Uscirà stasera e vedremo come va a finire
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Fonti attendibili mi dicono che è stata lei U.U Su questo ... PROBABILMENTE hai ragione Su questo non transigo ... VERDETTO... Uscirà stasera e vedremo come va a finire **grazie *^* ** o...ok...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 **grazie *^* ** o...ok... Goku NoelF è una pazza scalmanata, appunto perchè non esce mai VIGILANZA TOTALE DA TUTTI VOI
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Goku NoelF è una pazza scalmanata, appunto perchè non esce mai VIGILANZA TOTALE DA TUTTI VOI nono ti prometto che sta sera sta con noi e non si allontana à§_à§ però prometti che se stiamo tutti inseme tu non interferisci! posso uscire con NoelF stasera??? non ti rischiare!
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 posso uscire con NoelF stasera??? Nope ... Vedi lei e Goku sono sposati ... Ma uscirete TUTTI insieme
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.