NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 nono ti prometto che sta sera sta con noi e non si allontana à§_à§ però prometti che se stiamo tutti inseme tu non interferesci Ok NoelM rimane a casa, per qualsiasi problema ci sarà lui
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ha mica qualche sorella?? Se t'interessa ha un fratello LOL Altrimenti ... Bè nessuna che ti interessa
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 LOL non lo sapevo è mia moglie Ok NoelM rimane a casa, per qualsiasi problema ci sarà lui ok...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 c'è mia sorella ma non accettare cibo da lei te lo sconsiglio
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 e poi... i veleni su di me non hanno effetto
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ma è tanto buono il suo cibo è soltanto avvelenato u.u
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Hayato allora??? posso uscire con lei???
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 e poi... i veleni su di me non hanno effetto dimenticavo che guardavi pure reborn XD Hayato allora??? posso uscire con lei???con mia sorella si ma con noel no
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ok esco con tua sorella sta sera usciamo tutti insieme
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 paru finalmente ho capito XD jiro è il cane kojiro la rondine XD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ammirate la grande fantasia di Takesushi mument takesushi yamamorto XD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 raga nella tavola degli elementi HG cos'è?Per il nome l'ho trovato in un video strutturato su fb x'Detto da chi? Da uno di nome Hayato Gokudera, ovvio u.uahahahahah
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ho voglia di fare un project ...Ma ho paura che non lo posso fare T.T
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Su cosa? Movesets di tutti i pokémon *^*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ho voglia di fare un project ... Ma ho paura che non lo posso fare T.T project...hack?
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 sapete che io sono nabbo su ste cose su tutto XD XD
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 project...hack? No noUna specie di guida, ma è meglio chiamarla progetto Credo di non aver capito... o.o Fare una specie di rubrica che esca una volta al giorno dove esamino linea evolutiva per linea evolutiva e per ogni stadio studio un moveset *^*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 No no Una specie di guida, ma è meglio chiamarla progetto ha...ma sai...se intendi a che servono tutte le mosse esiste oramai l'enciclopedia,se invece dai dei pokemon e gli dai i movesets allora fai che loro ti dicono il pokemon e tu gli dai le mosse allora è ok *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.