-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 No noUna specie di guida, ma è meglio chiamarla progetto Fare una specie di rubrica che esca una volta al giorno dove esamino linea evolutiva per linea evolutiva e per ogni stadio studio un moveset *^*ha...è un po' impegnativo...ti aiuterei ma...non me la cava a fare 'ste cose...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Sarebbe il mio sogno *^* Ma dato che hanno accettato già questa mia proposta e la daranno ai mod credo di non poterla fare ^^"ha...è un po' impegnativo...ti aiuterei ma...non me la cava a fare 'ste cose... Tranquillo se la faccio la facci da solo
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Sarebbe il mio sogno *^* Ma dato che hanno accettato già questa mia proposta e la daranno ai mod credo di non poterla fare ^^" Tranquillo se la faccio la facci da solo fatti aiutare da alcuni mod chiedilo a kiryo o chi vuoi e...chiedi di farti aiutare in quanto hai molto da fare tra compiti e la nostra ff che ormai e in ibernazione XDci siete?
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 bello! pure io *si butta* *cade* forse dovevo buttarmi dall'ottavo piano non dal primo (????????)
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Non sai neanche come suicidarti? Scala l'Empire State Building fino in cima e buttati giù ok *si butta* yeeee *gli spunta il flame disk* lui non me lo consente
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 fatti aiutare da alcuni mod chiedilo a kiryo o chi vuoi e...chiedi di farti aiutare in quanto hai molto da fare tra compiti e la nostra ff che ormai e in ibernazione XDci siete? Ho mandato un messaggio a Manuel... Ora sento il verdetto
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ho mandato un messaggio a Manuel... Ora sento il verdetto *spera* Lascia giù le box ok...*risale e si butta* 3...2......1.............. squalo:VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! io:*si spaventa e salta in aria e cade* luss:o povero *lo prende* io: =_=
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 hayato posso uscire SOLO con tua sorella???
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 pensavo e se facciamo che il gruppo è una casa? di sopra ci sono le stanze da letto e di sotto ci sono:la cucina,il soggiorno eccc.. Lussuria va da Riohey che ti sta cercando all'estremo Squ-chan, prepara un'altro Voooi come primaPronti?3, 2, 1...Squ: VOOOOOOOOOOOOOOOOOOI!*Coku cade, che sucederà ?yama:ahahahah goku fai un bel tuffo! io:baka!yama:*fa uscire kojire e jiro* *jiro e kojiro creano una piscina* io:=_= hayato posso uscire SOLO con tua sorella???si tanto io esco con noelf*pensa*sta sera andiamo in pizzeria *^* speriamo che sia un buon posto per non fare casini...*pensa*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 1. No plis, così sembra il Grande Fratello 2. Takesushi! Va a fare il sushi! *Arriva cuoco* *Cuoco prende yama* *Cuoco cucina yama* (?) Ok, l'ultima volta 3. 2. 1. Squ: VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI e che cavolo non ho più voce == 1.ok XD 2.ormai mi sono rotto =_=
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 si tanto io esco con noelf*pensa*sta sera andiamo in pizzeria *^* speriamo che sia un buon posto per non fare casini...*pensa* Pensa e spera XD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 *Coku cade**Coku si schianta**Coku muore**Famigli di Homusatan fanno funerale**Me fa video**Tutti felici e contenti*(?)*rivive*Pensa e spera XDXD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ti piace il tuo funerale? *Fa vedere video* era buono il sushi di yama?
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Io voglio il gruppo come una casa NAU fa tanto *siamo una grande famiglia*
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ufff... Manuel non risponde Vabbè io vado ... tra un po' arriva NoelF *si sentono dei passi* Sooooono già quiiiiiiii
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 vado a prepararmi mangiare e poi vado a prendere noelf e andiamo a mangiare noel comincia a fare preparare anche lei
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *ricostruisce casa* *Lo aiuta insieme a Noel e NoelM*
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *la casa è finitaaaaaa e c'è anche la piscina*
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Scegliete quella che preferite *^* Io scelgo l'ultima *^*
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Scegliete quella che preferite *^* Io scelgo l'ultima *^* Io pure
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 2 contro 2 Quella che vince sarà la nostra casa *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.