Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Non rinunci proprio alla storia Sai ci ha messo un ora a scriverla
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ah...da dove sei sbucata? Da mo che so arrivata
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Hayato dove posso arrivare con tua sorella???
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Non rinunci proprio alla storia no beh la storia è parte di noi <3 ok la smetto XD Era la stessa cosa a cui pensavo io XD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Sai ci ha messo un ora a scriverla lo sa eravamo tutti insieme XD Da mo che so arrivata ho non ti avevo vista....humm...andiamo? Hayato dove posso arrivare con tua sorella??? fai quello che vuoi basta che non mi rompe le scatole e se ci incontriamo falle mettere gli occhiali non voglio svenire mentre sto con noelf
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 lo sa eravamo tutti insieme XD ho non ti avevo vista....humm...andiamo? fai quello che vuoi basta che non mi rompe le scatole e se ci incontriamo falle mettere gli occhiali non voglio svenire mentre sto con noelf Ok LoL
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ho non ti avevo vista....humm...andiamo? Dove?
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 me: Bianchi mi fai uno dei tuoi manicaretti???lei: certo <3me: grazie
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Dove? è una sopresa <3 *prende la moto* allora andiamo?
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 è una sopresa <3 *prende la moto* allora andiamo? D'accordo *sale e si tiene a gokudera*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 D'accordo *sale e si tiene a gokudera* *mentre vanno* però...oggi noel ha detto che...se fai altri casini come ieri....beh......
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *mentre vanno* però...oggi noel ha detto che...se fai altri casini come ieri....beh...... lo so quello che ha detto Noel e in fondo ha ragione ... Cavolo solo la parte migliore (me lo ha detto lui) del suo essere, non posso lasciarmi andare
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 lo so quello che ha detto Noel e in fondo ha ragione ... Cavolo solo la parte migliore (me lo ha detto lui) del suo essere, non posso lasciarmi andare però....adesso non pensiamoci ed andiamo siamo quasi arrivati <3 *arrivano in una pizzeria* eccoci humm...un tavolo per 2 grazie...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 però....adesso non pensiamoci ed andiamo siamo quasi arrivati <3 *arrivano in una pizzeria* eccoci humm...un tavolo per 2 grazie... Wow è carina Ed è ancora più bella con te *^*
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *va in cucina della casa nuova e cucina con bianchi*bacio bacio tra hayato e noelf
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Wow è carina Ed è ancora più bella con te *^* *fa sedere noelf e poi si siede lui* cosa prendi tu? *va in cucina della casa nuova e cucina con bianchi* non distruggete casa per favore =_=
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *fa sedere noelf e poi si siede lui* cosa prendi tu? non distruggete casa per favore =_= Lo stavo per scrivere io rotfl Coooomunque io prendo fritti misti senza olive ascolane grazie *^*
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *preparano pollo arrosto per tutti*Chi ne vuole un assaggio??
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 *va in cucina della casa nuova e cucina con bianchi*bacio bacio tra hayato e noelfhemmmmmm.....=_= Lo stavo per scrivere io rotfl Coooomunque io prendo fritti misti senza olive ascolane grazie *^*anche io *il cameriere prende ordinazioni*cameriere:e la pizza?
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 OMA cervellicollegaticonfirmed non ho resistito lol lo stavo per scrivere io rotfl
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 *va in cucina della casa nuova e cucina con bianchi*bacio bacio tra hayato e noelf ok...*bacia noelf*OMA cervellicollegaticonfirmednon ho resistito lolXDlo stavo per scrivere io rotfle che cos'è XD
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *poggia la mano su quella di bianchi*
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ok...*bacia noelf*XDe che cos'è XD Lo so sono telepatico NoelF: Noel non dovevi interferire Ops vado via subito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.