Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 che potere ha? beh, è la strega delle ombre, quindi per lei ci vorrebbe un'apparizione misteriosa e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 beh, è la strega delle ombre, quindi per lei ci vorrebbe un'apparizione misteriosa e.e (?) un ombra la stalkera è poi si fa vedere e cerca di uccidere il protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 TROVATO. MI E' VENUTA UN'IDEA. *corre a scrivere*un ombra la stalkera è poi si fa vedere e cerca di uccidere il protagonistaneanche morta faccio ammazzare keiwa e.esi, il protagonista sarei io, solo che mi sono chiamata silver, suonava meglio rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 di notte si dorme oppure *fuggw alla velocità di un darkrai che ha la cacarella*TROVATO. MI E' VENUTA UN'IDEA. *corre a scrivere*neanche morta faccio ammazzare keiwa e.esi, il protagonista sarei io, solo che mi sono chiamata silver, suonava meglio rotflho detto CERCA ma poi la batti o muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho detto CERCA ma poi la batti o muore nah, ormai mi è venuta un'altra idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma quindi cosa é successo a ciao??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 posso entrare nel gruppo degli elementali?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma quindi cosa é successo a ciao??? non lo so è andato off spero che torni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non so diceva di voler lasciare pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non so diceva di voler lasciare pm si rileggi posso entrare nel gruppo degli elementali?? si certo dimmi tutto a me compila qui: nick: elemento: pokemon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok, goku ti posso fare anch'io la richiesta per la targhetta ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok, goku ti posso fare anch'io la richiesta per la targhetta ??? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si rileggi si certo dimmi tutto a me compila qui: nick: elemento: pokemon: ho gia detto tutto a RayquazaLegend ma se vuoi lo ripeto: nome:Michelagirl99 Elemento:natura Pokemon:shaymin forma cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nick:pancake8trainerElemento:Cobalto MarinoPokemon:Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 per ora mandateli a me le iscrizioni ray va un po lentina anche troppo a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Hayato se mi passi il carattere e le foto dei pkmn potrei farle anche io cmq ora vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Hayato se mi passi il carattere e le foto dei pkmn potrei farle anche io cmq ora vado notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 anche quello, ovvio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 andrew! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 che poke posso provare a fare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Keiwa! pafu, leggi ff plis ci sto buttando il sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Adesso non farci l'abitudine (?)Col tab no, plis Mettimi il link in un commento su profilo così domahi me lo ridordo e se sono uno shiny hunter un pò sfigato ma lo sono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Col tab no, plis Mettimi il link in un commento su profilo così domahi me lo ridordo oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ah, ecco (?)Rotfl, avevo letto shiny haunter x'yeee sono un haunter poi sono un gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.