-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Lo so sono telepatico NoelF: Noel non dovevi interferire Ops vado via subito XD
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 XD Scusalo è sempre il solito Dicevamo ... ah si ti devo un bacio *^* *bacia Goku*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Scusalo è sempre il solito Dicevamo ... ah si ti devo un bacio *^* *bacia Goku*XD *il cameriere poggia le cose sul tavolo*cameriere:appena avete finito ditemelo che ordinate le pizze buon appetito sembra buono *^* *mangia*UP.DOWN. Nottenotte
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Questo gruppo sta diventato peggio di Beautiful.
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 XD *il cameriere poggia le cose sul tavolo* cameriere:appena avete finito ditemelo che ordinate le pizze buon appetito sembra buono *^* *mangia* *mangia* Sai oggi è una bellissima serata, la seconda che passo fuori con te *^*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Questo gruppo sta diventato peggio di Beautiful. XD perché
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 *mangia* Sai oggi è una bellissima serata, la seconda che passo fuori con te *^***spero non sia l'ultima** anche per me <3Ci vuole Andrea del Boca per questa tenelovela (?)è chi casso è??
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 **spero non sia l'ultima** anche per me <3 Fidati non lo sarà mi comporterò bene
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Fidati non lo sarà mi comporterò bene ma leggi nel pensiero? XDUna che ha fatto le tenelovele da giovaneTipo Perla nera e Celesteook.....*si allontana* Apparenza generale. eeeee........wut?
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ma leggi nel pensiero? XD Te lo ha detto Noel è telepatico ... lo ha preso da me
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Basta. Abbiamo, disturbi di personalità .. Storie d'amore bisessuali.. Altri disturbi di personalità .. Nabbi everivuer.. Ci manca solo un cane che parla.
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Te lo ha detto Noel è telepatico ... lo ha preso da me ho..non lo sapevo beh almeno posso dirti cose che gli altri non sentono tipo **questo vestito ti sta benissimo <3** non la farò mai la catena di
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Basta.Abbiamo, disturbi di personalità .. Storie d'amore bisessuali.. Altri disturbi di personalità .. Nabbi everivuer.. Ci manca solo un cane che parla. Vi ho mai presentato zanna ...Dì ciao Zanna Zanna: Ciao Ragazzi
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Basta.Abbiamo, disturbi di personalità .. Storie d'amore bisessuali.. Altri disturbi di personalità .. Nabbi everivuer.. Ci manca solo un cane che parla. ma ccos?!?!cane:ciao
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ho..non lo sapevo beh almeno posso dirti cose che gli altri non sentono tipo **questo vestito ti sta benissimo <3** Grazie <3 Ma anche tu non scherzi SEI ULTRA SECSI
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ma ccos?!?!cane:ciaoAiut.Vieni Paru fuggiamo insieme da tutta questa pazzia grazie al mio pinguino volante e andiamo ad ArcobalenoLandia.
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie <3 Ma anche tu non scherzi SEI ULTRA SECSI *la bacia* prendiamo la pizza adesso?
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Nah, preferisco la pazzia Poi c'è mia moglie che stressa Ecco cosa intendo per amori bisessuali.
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *la bacia* prendiamo la pizza adesso? Ok per me una patate e salciccia SE FATE BATTUTE ZOZZE ...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Aiut.Vieni Paru fuggiamo insieme da tutta questa pazzia grazie al mio pinguino volante e andiamo ad ArcobalenoLandia.cane:dove vai?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.