-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti mando allo scambio prodigioso con una pietrastante, mwahah e.e nn m voi??'''???'??''????? vojo un ponyta shiny à§_à§nooooooooooooooooo ho trovato un bidoof io lo odio!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Adesso non farci l'abitudine (?)Col tab no, plis Mettimi il link in un commento su profilo così domahi me lo ridordo ok, così domaHi te lo riDordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per evolverti devi essere cambiato si ma se mi scambi con la pietra stante non mi evolvo (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dettagli miki, dettagli rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 lavasbuffo dove!?!?!chi!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Un camerupt nel safari di noel *-* w noel (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 (camminando) per il bosco incontrammo che stavano litigando e si uccisero a vicenda fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 (camminando) per il bosco incontrammo che stavano litigando e si uccisero a vicenda fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 me: mument. e se nel film oltre a charlotte da maga apparisse elsa maria in forma umana? e poi, se fosse così? russelle: non succederà mai me: cattifa à§.ৠhai infranto i miei sogni à§.ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 FINALMENTE IL PICCCCì 1. che storia commovente e piena di descrizione 2. non rompere la catena di ebete e.e 1. 2.ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 FINALMENTE IL PICCCCì 1. che storia commovente e piena di descrizione 2. non rompere la catena di ebete e.e TU.LEGGELE.FF.OLA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 *tutti i miei poke escono*tutti:finalmente aria *si buttano a terra*io:XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 che bello rivedervi i miei invece a furia di venderli han girato il mondo fushi: eccoci di rotorno dai paesi bassiii, appiamo portato dei tulipani me: ... quanti? fushi: tutti *la casa viene sommersa* aspetta paesi bassi io ho preso sette nei paesi bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 rotorno, appiamo, ceeeertto dettagli andrea, dettagli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 rotorno, appiamo, ceeeertto anche io però nell'interrogazione su benelux e francia 1.era pieno di cose da mangiare e non poteva parlare 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 malol fushi: keiiiiiiiiiiiiiiwa, vuoi un tulipano? ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto *prende tulipano e lo brucia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 palu. tu. leggele. ff. o. io pichiale. te. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 fushi: ma gli olandesi han lavorato per quei tulipani vuoi un vino o formaggio direttamente dalla francia? me: tra un po' verrà qui a chiedere se vuoi un orso polare dal polo nord SIIIIIIIIIIIIIIIIII DAMMI VINO E KASE *prende vino e kase, da kase a charlotte e butta vino nel gabinetto* così le fogne si tingeranno di rosso (?!)la sto leggendo blava. me. non. pichiale. te. pelchè. tu. essele. blava. bimba u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 SIIIIIIIIIIIIIIIIII DAMMI VINO E KASE *prende vino e kase, da kase a charlotte e butta vino nel gabinetto* così le fogne si tingeranno di rosso (?!)blava. me. non. pichiale. te. pelchè. tu. essele. blava. bimba u.u (?)no lei essere cattifa SANGUE AL POSTO DELL'ACQUA!!! LE DIECI PIAGHE D'EGITTO!!! OMGOMGOMGOMGfushi: pazza .... keiiiiiiiiwa, vuoi qualcosa da un qualche paese del mondo? porto in un attimo io voglio tutti i manga di rebò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 SANGUE AL POSTO DELL'ACQUA!!! LE DIECI PIAGHE D'EGITTO!!! OMGOMGOMGOMG fushi: pazza .... keiiiiiiiiwa, vuoi qualcosa da un qualche paese del mondo? porto in un attimo voglio un osso di cane dal giappone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.